Nicole Minetti si rifugia in America: “Troppo fango su di me in Italia”
La Nicole Minetti post dimissioni dal consiglio regionale della Regione Lombardia, sembra tutt'altro che avvilita e sconfortata. Dopo aver svelato il suo lato più intimo dichiarando di non poter vivere senza sesso, l'ex consigliere si fa risentire sulle pagine del settimanale Chi, per far sapere che dopo aver lasciato la politica dice addio anche all'Italia, e approdare verso nuovi lidi negli States:
Un capitolo della mia vita che si chiude, ma non mi abbatto. E niente lacrime, i dolori, quelli veri, sono altri. La politica rimane nel mio cuore ma voglio staccare dal fango che nell'ultimo anno hanno tirato a me e alla mia famiglia in Italia.
"Diventerò first lady, forse un calendario" – Così decide di fare la valigia e coltivare quel "sogno americano" comune a molti italiani, soprattutto dopo una delusione. Lei ripartirà da li, dove non è bersagliata da nessuno per un vitalizio secondo tanti non meritato, e con le idee ben chiare sul suo futuro: vorrebbe incontrare "un bellissimo uomo di due metri, che gioca a baseball e che riesca a conquistarmi", oppure riuscire a "diventare la first lady americana". Semmai incontrasse l'uomo giusto potrebbe anche decidere di abbandonare la carriera e "sposarmi e avere tanti bimbi". Se le arrivasse una proposta come quella di fare un calendario sexy la considererebbe: "Perché no? L'ho già detto: nasco tonda, e morirò tonda." Con tutte queste idee rimane una certezza: presto sentiremo ancora parlare di lei.