22 CONDIVISIONI

Nicole Minetti e Bobo Vieri escono allo scoperto con un bacio

Bobo Vieri aveva smentito la liaison con Nicole Minetti ma il settimanale di gossip Chi coglie in flagranza di reato i due piccioncini e pubblica la foto del bacio a Milano Marittima.
Entra nel nuovo canale WhatsApp di Spettacolo Fanpage.it
A cura di alessia mancini
22 CONDIVISIONI
Nicole al Consiglio Nazionale del Pdl

E meno male che era arrivata la smentita di Vieri sul gossip con Nicole Minetti. A quanto pare le voci di corridoio erano più che veritiere dato che il settimanale Chi è riuscito a pizzicare i due piccioncini in "flagranza di reato". Cosa ne penserà la povera Melissa Satta che aveva preannunciato per il suo ex un ritorno di fiamma eccellente? Insomma sembra proprio che, ancora una volta, a metterci lo zampino sia stata Formentera, la meta turistica preferita dai Vip. Ma procediamo con ordine. La coppia, dopo essersi, incrociata in quel dell'arcipelago iberico, non si è più persa di vista un attimo.

E finalmente a Milano Marittima Bobo e Nicole escono allo scoperto: prima una passeggiata romantica e poi il tanto atteso bacio. Archiviato quindi l'eventuale riavvicinamento tra Vieri ed Elisabetta Canalis pronosticato dalla Satta, il calciatore mette finalmente da parte le veline e si lancia tra le braccia della sexy consigliere regionale. Chissà che questa non sia la volta giusta per Christian. In fondo ci speriamo un pò tutti. Quindi dopo la vacanze, galeotto fu anche il compleanno del calciatore!

Per vedere le foto del bacio tra Vieri e la Minetti, cliccate qua.

Vieri

Vieri ha infatti invitato la Minetti ai festeggiamenti e, quando lui si è allontanato per salutare gli altri ospiti, Nicole non le ha mandate a dire e, soggiogata da un impeto di gelosia, ha fatto sentire forte e chiara la sua voce: "Se entro quattro minuti non viene qui la tavolo, faccio un macello". Fortunatamente Bobo è tornato velocemente sui suoi passi, evitando così l'ira funesta della sua dolce metà. Niente più vacanza da single per Vieri, ora il calciatore deve stare attento. La Minetti è pronta a dare battaglia.

E mentre  Melissa Satta langue ancora per amore: "Se Bobo avesse un progetto serio mi riavvicinerei a lui", Vieri dimentica in fretta. Tra le due litiganti ( stiamo ovviamente parlando delle ex veline more ), la terza gode e si porta a casa uno dei single più ambiti d'Italia. Se son rose fioriranno, per il momento a sbocciare è solo un bacio rubato.

22 CONDIVISIONI
Bobo Vieri smentisce il gossip su Nicole Minetti: "Siamo solo amici"
Bobo Vieri smentisce il gossip su Nicole Minetti: "Siamo solo amici"
Nicole Minetti nega il flirt con Vieri: "Cerco un uomo più grande"
Nicole Minetti nega il flirt con Vieri: "Cerco un uomo più grande"
Ruby sul bacio saffico a Nicole Minetti: “E’ solo un saluto”
Ruby sul bacio saffico a Nicole Minetti: “E’ solo un saluto”
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views