Nicole Minetti e Guè Pequeno dei Club Dogo, baci bollenti al cinema
Nicole Minetti sola e felice? Forse non più, almeno stando all'ultima indiscrezione trapelata sul suo conto. La bellissima ex consigliera regionale avrebbe ritrovato l'amore accanto a Guè Pequeno dei Club Dogo, il rapper che fino a poco tempo fa era solo un suo carissimo amico, sebbene questo avesse sempre ammesso di avere un debole nei suoi confronti. A lanciare l'indiscrezione è la giornalista e conduttrice Selvaggia Lucarelli che sul suo affollatissimo profilo Twitter cinguetta:
Nuova coppia: Minetti&Gue Pequeno dei Club Dogo. Baci appassionati sabato all'Odeon mentre vedevano Attacco al Potere. Auguri e figli rapper.
La Lucarelli, che si è spesso espressa sulla Minetti, racconta dunque quest'incontro amoroso svoltosi nel cinema dei vip, che sembrerebbe sdoganare Nicole e Guè (all'anagrafe Cosimo Fini ma anche conosciuto come il Guercio o Lucky Luciano) come nuova coppia.
Va considerato anche che i due si conoscono già da quale tempo, per stessa ammissione di Pequeno che ha spesso parlato di Nicole come di una sua grandissima amica. L'ex consigliera regionale ha inoltre manifestato in diverse occasioni la sua passione per la musica dei Club Dogo, postando sul suo profilo Twitter qualche foto che la ritrae intenta ad ascoltate l'i-pod, caricato proprio con i brani del celebre gruppo. Pequeno sarebbe dunque riuscito a trasformare quest'amicizia in qualcosa di più e la Lucarelli, informata come sempre, ha fatto in modo che questo nuovo amore appena sbocciato diventasse di dominio pubblico. Ma sarà davvero la volta buona per l'inquieta Nicole? Oppure, non paga dell'amore con Fabrizio Corona e di altri flirt vari, la Minetti starebbe pensando ancora a divertirsi il più possibile?