Nicole Minetti e la Lucarelli bocciano Corona
I grattacapi di Fabrizio Corona sembrano destinati a non terminare mai, soprattutto in un'estate caldissima come questa. L'ex agente dei paparazzi, nonché uno degli uomini al momento più ambiti d'Italia, si è visto bersagliare contemporaneamente da due donne diverse: una con la quale sembra essere momentaneamente impegnato e l'altra che invece si diverte a punzecchiarlo ogni tanto. La prima a lanciare la frecciata è la giornalista Selvaggia Lucarelli che dal suo frequentatissimo profilo Twitter cala la prima mazzata: sarebbe stato proprio Corona a vendere al settimanale Diva e Donna, le foto che lo mostrano in compagnia della sexy consigliera Nicole Minetti.
Siccome il vero amore va celebrato,recito messa raccontandovi che le foto con la Minetti le ha vendute Fabrizio Corona: 10mila euro a Diva.
— Selvaggia Lucarelli (@stanzaselvaggia) Agosto 7, 2012
Selvaggia non ha dubbi e per rafforzare la sua versione, svela anche la cifra che l'ex fidanzato di Belen Rodriguez avrebbe ottenuto dallo scambio, ben 10.000 euro. Dall'altra parte, però, è proprio la Minetti a tarpare le ali al bel Corona. A differenza dell'innamorata Sarah Nile – anche se quest'ultima ha prontamente smentito tali dichiarazioni – la consigliera comunale ha immediatamente provato ad arginare il gossip, certa di non voler essere ancora tirata in ballo. Intercettata durante la serata d'inaugurazione di un locale a Loano alla quale ha partecipato in qualità di madrina, ha dichiarato:
Parliamo del locale, della mia attività politica come consigliera regionale del Pdl che spero di portare avanti, tutto il resto è pettegolezzo.
Sulla storia vera e presunta con Corona, dunque, nemmeno una parola, solo una lieve concessione che classificherebbe il tutto solo come gossip. Ma sarà vero?