9 Agosto 2012
23:18

Nicole Minetti e la Lucarelli bocciano Corona

Non va tanto bene a Fabrizio Corona che, in una sola settimana, si è visto bersagliare da ben due donne diverse: da un lato Nicole Minetti che definisce il flirt con lui un mero pettegolezzo e dall’altro Selvaggia Lucarelli che, invece, racconta la sua ultima, presunta malefatta.
A cura di Stefania Rocco
Non va tanto bene a Fabrizio Corona che, in una sola settimana, si è visto bersagliare da ben due donne diverse

I grattacapi di Fabrizio Corona sembrano destinati a non terminare mai, soprattutto in un'estate caldissima come questa. L'ex agente dei paparazzi, nonché uno degli uomini al momento più ambiti d'Italia, si è visto bersagliare contemporaneamente da due donne diverse: una con la quale sembra essere momentaneamente impegnato e l'altra che invece si diverte a punzecchiarlo ogni tanto. La prima a lanciare la frecciata è la giornalista Selvaggia Lucarelli che dal suo frequentatissimo profilo Twitter cala la prima mazzata: sarebbe stato proprio Corona a vendere al settimanale Diva e Donna, le foto  che lo mostrano in compagnia della sexy consigliera Nicole Minetti.

Selvaggia non ha dubbi e per rafforzare la sua versione, svela anche la cifra che l'ex fidanzato di Belen Rodriguez avrebbe ottenuto dallo scambio, ben 10.000 euro. Dall'altra parte, però, è proprio la Minetti a tarpare le ali al bel Corona. A differenza dell'innamorata Sarah Nile – anche se quest'ultima ha prontamente smentito tali dichiarazioni – la consigliera comunale ha immediatamente provato ad arginare il gossip, certa di non voler essere ancora tirata in ballo. Intercettata durante la serata d'inaugurazione di un locale a Loano alla quale ha partecipato in qualità di madrina, ha dichiarato:

Parliamo del locale, della mia attività politica come consigliera regionale del Pdl che spero di portare avanti, tutto il resto è pettegolezzo.

Sulla storia vera e presunta con Corona, dunque, nemmeno una parola, solo una lieve concessione che classificherebbe il tutto solo come gossip. Ma sarà vero?

Corona conferma:
Corona conferma: "Con la Minetti da due mesi"
Nicole Minetti e Corona si lasciano, lei:
Nicole Minetti e Corona si lasciano, lei: "Ho capito che voleva usarmi"
Lele Mora:
Lele Mora: "Corona, un grande amore. Minetti? Meglio Cicciolina"
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni