2 Luglio 2012
10:44

Nicole Minetti giunonica a Forte dei Marmi

La consigliera regionale attira l’attenzione dei fotografi con uno striminzito bikini leopardato che lascia poco spazio all’immaginazione.
La consigliera regionale attira l'attenzione dei fotografi con uno striminzito bikini leopardato che lascia poco spazio all'immaginazione.

Dopo aver riscaldato Rimini, la selvaggia consigliera regionale è in vacanza a Forte dei Marmi dove catalizza l'attenzione con un bikini leopardato che lascia ben poco spazio all'immaginazione. Cammina sulla passerella della spiaggia come se fosse ad una sfilata, sorride ai fotografi, gioca a fare la diva civetta e poco importa se è uscito un quadro di lei, specie dalle ultime intercettazioni del Bunga Bunga, non proprio lusinghiero. Fiera di quello che é, non nasconde le natiche che si notano da un costume davvero striminzito. Continua a suscitare scalpore, dopo aver girato in centro a Milano senza reggiseno.

[View the story "Nicole Minetti-Jane a Forte dei Marmi" on Storify]
[<a href="http://storify.com/fanpage/nicole-minetti-jane-a-forte-dei-marmi" target="_blank">View the story "Nicole Minetti-Jane a Forte dei Marmi" on Storify</a>] 

Virginia Raffaele diventa Nicole Minetti a Quelli che il calcio
Virginia Raffaele diventa Nicole Minetti a Quelli che il calcio
Nicole Minetti e la Lucarelli bocciano Corona
Nicole Minetti e la Lucarelli bocciano Corona
Il lato b di Nicole Minetti riscalda Rimini
Il lato b di Nicole Minetti riscalda Rimini
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni