Nicole Minetti: il nuovo fidanzato è Marco Carboni, ex di Mara Carfagna
Nicole Minetti non riesce proprio a stare da sola! A una settimana dall'annuncio dell'addio a Simone Giancola, Dagospia coglie tutti impreparati, rivelando all'Italia intera che la sexy igienista dentale frequenta un altro uomo. La curiosità degli amanti del gossip sarà sicuramente alle stelle. In molti, infatti, vorranno conoscere l'identità del fortunato principe azzurro. Nessuna paura! Roberto D'Agostino non lesina il nome e il cognome dell'uomo.
Si tratta di Marco Carboni. Il noto imprenditore coinvolto nello scandalo Vallettopoli vanta un passato sentimentale degno di rispetto. Il principe azzurro ha accompagnato sia Francesca Lodo sia Mara Carfagna ( quest'ultima per ben tre anni ). Ora Marco consola una Nicole Minetti di nuovo single dopo la rottura con Simone Giancola.
"Nicole Minetti non ha perso tempo e, dopo Simone Giancola, adesso si accompagna con Marco Carboni, imprenditore, ex di Francesca Lodo e Mara Carfagna, e figlio di Flavio", con queste parole Dagospia annuncia l'indiscrezione. Non c'è nulla da aggiungere se non forse un gustoso particolare! Al consigliere regionale piacciono gli ex famosi! Se Marco Carboni può vantare nel suo passato due soubrette celebri, Simone Giancola ex di Sara Tommasi non era da meno.
La cronaca rosa non smette di stupirci. E volendo proprio scavare nel passato, possiamo riportare alcune dichiarazioni rilasciate dal nuovo fidanzato di Nicole Minetti su Mara Carfagna: "Mara è la persona più buona e dolce del mondo. Io mi sono comportato male e non me l’ha perdonato. Adesso le manderei volentieri dei fiori, ma sono sicuro che me li spedirebbe indietro". Chissè se la Minetti aveva considerato il triangolo…