20 Luglio 2012
10:24

Nicole Minetti “Santa Subito”…e poi spunta il perizoma (FOTO)

La consigliera regionale lombarda irrompe in quel di via Manzoni a Milano per presentare la linea di bracciali “Italia” by Cruciani. Folla di giornalisti per Nicole Minetti “Santa Subito”, colta poco prima dell’evento con seno e perizoma in bella vista.
A cura di Eleonora D'Amore
perizoma-minetti

La stampa è accorsa ieri in quel di via Manzoni a Milano per riprendere e intervistare la nota consigliera regionale lombarda, Nicole Minetti. L'evento galeotto è stato quello organizzato per il lancio della linea di bracciali "Italia" by Cruciani, noto per aver recentemente lanciato la linea di bracciali con la farfalla come omaggio alla Belen nazionale. Il comunicato stampa ufficiale dell'azienda recita così:

Cruciani C è assolutamente apolitico, ma nel momento in cui lo sport nazionale è attaccare Nicole Minetti, ritiene simpatico, ironico e controcorrente dedicarle il braccialetto con la bandiera italiana. Nicole ha un forte spirito patriottico e l'abbinamento è stato immediato.

La consigliera al grido di "Santa Subito" come si legge nel medesimo, nel quale appare chiaro l'intento di esorcizzare "il male assoluto Nicole Minetti" attraverso una campagna pubblicitaria degna di nota, dedicata interamente al tricolore in previsione delle Olimpiadi 2012 imminenti. L'evento è stato curato nel minimo dettaglio e a chi le ha chiesto "Cosa le darà Berlusconi per dimettersi?" lei ha risposto ironicamente "Un braccialetto…ma comunque non ho ancora la facoltà di prevedere il futuro", stemperando il clima di tensione che aleggia ormai da settimane intorno alle sue dimissioni.

E per avvalorare la tesi di chi dice che ormai manca poco per vederla "svestita" dai panni di consigliera regionale, Nicole ha pensato bene di non perdere tempo e di mostrarsi poche ore prima in centro a Milano con un accattivante perizoma in bella vista e un decollete abbronzato da far invidia alle migliori soubrette del panorama nazionale. Stivaletto alla moda e daybag alla mano, ha sfoggiato un fisico da urlo e rincuorato chi attualmente ha timore per il suo futuro senza la politica.

Virginia Raffaele diventa Nicole Minetti a Quelli che il calcio
Virginia Raffaele diventa Nicole Minetti a Quelli che il calcio
Nicole Minetti e la Lucarelli bocciano Corona
Nicole Minetti e la Lucarelli bocciano Corona
Il lato b di Nicole Minetti riscalda Rimini
Il lato b di Nicole Minetti riscalda Rimini
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni