Nicole Scherzinger e Lewis Hamilton, ritorna l’amore tra i due
Nicole Scherzinger è una donna abituata alle copertine e ai flash dei fotografi, ma non si sarebbe mai aspettata un'accoglienza simile all'uscita dagli studios, dopo aver registrato l'ennesima puntata di X Factor Uk. Quello che sembra una routine quotidiana, si è trasformato subito in un momento imbarazzante, con le domande dei paparazzi spigolose e ben mirate: "Ti stai vedendo ancora con Lewis Hamilton?", "Avete passato la notte insieme?".
Gli spifferi del gossip stanno spirando forte e si è diffusa in questi giorni la notizia di un incontro segreto tra l'ex Pussycat Dolls e il pilota della F1, avvenuto tra la notte di lunedì e martedi. I due sono stati visti entrare in un albergo, insieme al cane di lui, un cucciolo di nome "Roscoe". Successivamente, il pilota di F1 è stato sorpreso uscire alle 3 del mattino e fiondarsi verso il parcheggio per prendere la sua auto.
Nicole Scherzinger non ha mai smesso di amare Lewis Hamilton, fu lui infatti a decidere di terminare la relazione per alcuni difetti caratteriali apparentemente insanabili. Apparentemente, appunto. Pare che adesso il 28enne sia intenzionato a riconquistare ciò che in passato ha lasciato andare.