2 Novembre 2012
13:07

Nicole Trunfio mostra il Lato B a Miami (FOTO)

Un novembre caldo per la modella di Victoria’s Secret che si è fatta paparazzare in tutto il suo splendore sulle spiagge di Miami. Un bikini rosso succinto ed un “lato B” velato di sabbia non passano di certo inosservati.

Sexy, meravigliosa, mozzafiato. Sulle spiagge di Miami, la regina dei bikini del mese di novembre è Nicole Trunfio, la modella dei bikini che di recente ha posato anche per Victoria's Secret. Attualmente in vacanza con il suo fidanzato, il musicista blues Gary Clark Jr, Nicole come sempre attira l'attenzione di numerosi fotografi che cercano lo scatto del giorno. E ne sono arrivati almeno una decina, tutti a mostrare il suo magnifico Lato B, ora bagnato, ora sporco di sabbia. Il bikini rosso succinto poi fa il resto, con Nicole Trunfio c'è da perdere la testa.

Molto attiva su Twitter, la modella australiana classe 1986, salita alla ribalta grazie ad un talent show per modelle. Vinse la prima edizione di Search For a Supermodel e da lì si aprirono le porte dell'Olimpo della moda: Gucci, Chanel, Dolce&Gabbana, Dior, Fendi, Missoni, Karl Lagerfeld, ha posato anche per Terry Richardson sulla copertina di Vogue, fino ad aprire una linea di abbigliamento tutta sua.

[<a href="http://storify.com/fanpage/il-lato-b-di-nicole-triunfio" target="_blank">View the story "Il lato B di Nicole Triunfio" on Storify</a>]

Claudia Romani mostra il lato B per le strade di Miami
Claudia Romani mostra il lato B per le strade di Miami
Il Lato B "extreme" di Alessia Marcuzzi (FOTO)
Il Lato B "extreme" di Alessia Marcuzzi (FOTO)
Katy Perry perde il costume in acqua e mostra il lato b (FOTO)
Katy Perry perde il costume in acqua e mostra il lato b (FOTO)
Lascia un commento!
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni