187 CONDIVISIONI
video suggerito
video suggerito

Nicoletta Larini in ospedale, è stata operata: come sta la compagna di Stefano Bettarini

La fidanzata di Bettarini, nota anche per aver partecipato a Temptation Island Vip nel 2018, è stata ricoverata in ospedale per un intervento semplice ma doloroso: è stata sottoposta a tonsillectomia. “Le tonsille mi stavano dando tutta una serie di problemi, compresa l’infezione nel sangue”, ha spiegato.
A cura di Valeria Morini
187 CONDIVISIONI
Immagine

Nicoletta Larini è ricoverata in ospedale, come ha fatto sapere lei stessa dal suo profilo Instagram. La compagna di Stefano Bettarini, nota anche per aver partecipato con lui a Temptation Island Vip, è stata sottoposta a un'operazione di tonsillectomia, che fortunatamente è riuscita perfettamente. Lei stessa ha pubblicato un post e una serie di Instagram Stories, ringraziando per l'affetto ricevuto.

Le immagini di Nicoletta Larini dall'ospedale

Immagine

"Operazione di tonsillectomia andata bene.. ( qua stavo per andare in sala operatoria )", scrive la Larini mostrando una foto dall'ospedale, "Adesso sono ancora mezza sedata. Ci sentiamo presto, un bacio a tutti". Niente di grave per Nicoletta, dunque, che su IG Stories si è mostrata dalla camera in cui è ricoverata. "Grazie a tutti per i numerosi messaggi", ha scritto, "Adesso deve iniziare la fase della guarigione".

Perché la Larini è stata operata

Nicoletta ha inoltre spiegato i motivi che l'hanno spinta a farsi operare: "Consapevole del male che avrebbe fatto, ma queste tonsille dovevano essere operate per tutta una serie di problemi che mi davano, compresa l’infezione nel sangue". Nicoletta Larini, classe 1994, è una fashion designer di Lido di Camaiore, laureata allo IED di Firenze (ha studiato anche alla Nottingham Trent University). È figlia di Nicola e Barbara Larini, nota famiglia della Versilia; il padre è un ex pilota di Formula 1. Vive a Viareggio con il compagno: dopo l'avventura a Temptation Island Vip nel 2018 (l'edizione condotta dall'ex di lui Simona Ventura), ha sostenuto fortemente Bettarini durante la sua breve avventura al Grande Fratello Vip 2021, anche quando è stato squalificato.

Immagine

Cos'è la tonsillectomia

La tonsillectomia cui si è sottoposta la Larini consiste nell'asportazione chirurgica delle tonsille, che può essere resa necessaria da tonsilliti serie o frequenti. Intervento semplice eppur doloroso, può avere complicanze (emorragie) e nel decorso post operatorio causa fastidio nella deglutizione.

187 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views