Momenti di panico per Nicoletta Larini, la compagna di Stefano Bettarini che nelle scorse ore si è ritrovata a confessare le sue paure dal vivo ai suoi seguaci su Instagram con una serie di storie pubblicate dal suo account. La Larini si è persa mentre stava guidando in autostrada, diretta a Viareggio e partita da Milano, dove aveva preso parte a una puntata di Mattino Cinque presso gli studi Mediaset.

Presa dal panico, la 25enne figlia dell'ex pilota di Formula 1, si è trovata ad affrontare da sola questa disavventura e ha riversato le sue prime sensazioni istintive di disorientamento tramite una serie di video pubblicati di getto, che poi ha successivamente deciso di cancellare, per evitare troppo clamore.

Nicoletta Larini chiede aiuto alla polizia stradale

La Larini prima è rimasta bloccata nei pressi di Bologna a causa di un incidente stradale e poi, successivamente, si è ritrovata in un Autogrill non troppo distante da Novara. Incapace di uscire dal groviglio, ha deciso di chiamare la polizia stradale e solo con l'intervento degli agenti è finalmente riuscita a trovare la strada per tornare a casa. Solo dopo, con maggiore calma, ha raccontato la disavventura e ha spiegato perché abbia cancellato le storie pubblicate in precedenza: “Ho cancellato tutti i video perché tanto avete capito che sono arrivata sana e salva”. 

Stefano Bettarini sull'Isola che non c'è con Kaspar Capparoni

Nel frattempo Nicoletta Larini sta vivendo alcune settimane distante dal suo compagno Stefano Bettarini, partito alla volta dell'Honduras per prendere parte all'edizione corrente dell'Isola dei Famosi. Avventura nella quale fino ad ora non è stato molto fortunato. Nella puntata andata in onda mercoledì l'ex calciatore è stato eliminato dal gioco, ma ha avuto un'altra chance ritrovandosi inaspettatamente trasportato sull'Isola che non c'è, dove ha trovato Kaspar Capparoni, con cui passerà una settimana prima di giocarsi la permanenza nel reality, ancora una volta al televoto.