video suggerito
video suggerito

Nicoletta Mantovani: “Con Filippo la mia vita è ricominciata”

La vedova di Pavarotti racconta al settimanale “Chi” di come la sua vita sia cambiata da tre anni a questa parte. Con l’arrivo di un nuovo amore, Filippo Vernassa, e le cure mediche del professore Zamboni è ritornata a vivere.
A cura di Simona Saviano
9 CONDIVISIONI
Nicoletta Mantovani Con Filippo la mia vita e ricominciata

La vedova di Luciano Pavarotti, a cinque anni dalla sua scomparsa racconta della sua rinascita, personale ed affettiva e presenta il suo compagno Filippo Vernassa, 38 enne direttore teatrale con cui è felicemente fidanzata da tre anni, al settimanale "Chi" in un servizio fotografico insieme a sua figlia Alice in vacanza alle Seycelles. Nicoletta rivela che tra di loro non c'è stato il classico un colpo di fulmine, ma l'amore è nato piano e con il tempo Filippo ha conquistato anche la piccola di casa, che aveva bisogno di una figura maschile di riferimento nella sua vita:

Ci siamo conosciuti nel 2009, ma l'amore è nato piano piano. Per me era difficile presentare ad Alice qualcuno di cui non fossi sicurissima. Si sono studiati a lungo, ma adesso loro due hanno un rapporto meraviglioso: lei ha trovato in lui la figura maschile che le mancava. E io posso finalmente dire che la mia famiglia è ripartita

Nicoletta Mantovani e Filippo Vernassa su Chi

Il desiderio di un secondo figlio con Filippo – Al culmine di felicità la Mantovani racconta di avere un grande desiderio, un altro figlio con Vernassa, ma sia l'età che la malattia contro cui combatte da vent'anni anni la portano ad essere cauta nelle valutazioni:

La voglia ci sarebbe, ma io credo di essere un po' al limite con l'età. Vediamo quello che la vita ci offre, cerco di non fare grandi piani per il futuro perché la vita mi ha insegnato che spesso è lei a farne altri per te, nel male e nel bene

La vedova di Pavarotti, portavoce delle cure innovative del dottor Zamboni per la sclerosi multipla, ha anche rivelato di essersi sottoposta ad un'operazione con il professore lo scorso aprile che ha migliorato la sua vita: "Dal giorno dell'operazione non ho più nessuno dei sintomi. Speriamo continui così".

9 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views