10 Maggio 2018
11:24

Nicoletta Romanoff all’ottavo mese, con lei al mare c’è il compagno Federico Alverà

L’attrice Nicoletta Romanoff è stata sorpresa al mare a Fregene insieme al fidanzato Federico Alverà. La donna è all’ottavo mese di gravidanza e si gode qualche ora di sole. Sono gli ultimi momenti prima del parto che dovrebbe presumibilmente avvenire il mese prossimo. Nemmeno la coppia conosce il sesso del bambino in arrivo.
A cura di Stefania Rocco

Il settimanale Diva e Donna ha fotografato Nicoletta Romanoff al mare insieme al compagno Federico Alverà. I due, legati da 3 anni, aspettano un figlio, il quarto per l’attrice. Sebbene sia ancora in gran forma, Nicoletta sfoggia il suo pancione arrotondato che espone al sole di Fregene godendosi gli ultimi momenti di relax prima del parto. Alverà, manager di una squadra di rugby, bacia la pancia e il viso della compagna, per poi accarezzare il pancione che custodisce suo figlio. Non è stato ancora svelato il sesso del nascituro. La coppia, infatti, non concede molto di se stessa all’esterno. Pare, però, che in questo caso nemmeno loro ne siano venuti a conoscenza in anticipo. Lo scopriranno, insieme a tutti gli altri, al momento del parto.

Per la Romanoff è il quarto figlio

Nicoletta diventerà mamma per la quarta volta. L’attrice ha già avuto i primi due figli dal matrimonio con Federico Scardamaglia, produttore cinematografico che sposò quando era giovanissima. Quel legame la rese mamma di Federico e Gabriele che oggi hanno 18 e 17 anni. Terminata quella relazione nel 2004, Nicoletta incontrò l’attore Giorgio Pasotti nel 2009. Da quel legame è nata la terza figlia dell’attrice, la piccola Maria, che oggi ha 8 anni. Adesso è Federico che la rende felice ed è per lui che Nicoletta ha scelto di diventare ancora una volta mamma alla soglia dei 40 anni.

L’annuncio della gravidanza

La Romanoff, discendente degli Zar di Russia, ha ufficializzato la gravidanza sul suo profilo Instagram, Trascorso il consueto “tempo di sicurezza”, postò una foto sui social per annunciare il grande evento: “Finalmente possiamo dire quanto siamo FELICI di annunciare l'arrivo del nostro bimbo! Sono stata benedetta quattro volte”. Intervistata dal settimanale Grazia a pochi mesi dal parto aggiunse: “Si è mamme dal primo all'ultimo giorno. È sempre faticoso e meraviglioso. Ho quattro figli e riesco a non abbandonare il mio lavoro che amo tantissimo”.

Nicoletta Romanoff è mamma per la quarta volta:
Nicoletta Romanoff è mamma per la quarta volta: "Ecco Anna"
Nicoletta Romanoff incinta per la quarta volta, l'attrice aspetta un figlio da Federico Alverà
Nicoletta Romanoff incinta per la quarta volta, l'attrice aspetta un figlio da Federico Alverà
Federico e il mare - Alex Bandini (ESCLUSIVA)
Federico e il mare - Alex Bandini (ESCLUSIVA)
419 di Esclusive
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni