video suggerito
video suggerito

Nicoletta Romanoff è mamma per la quarta volta: “Ecco Anna”

“Oggi è nata Anna!”. Con una immagine di grandissima dolcezza, Nicoletta Romanoff annuncia la sua quarta bambina nata dalla relazione con Federico Alverà, allenatore di rugby. L’attrice di “Ricordati di me” pubblica su instagra, il primo abbraccio alla sua bambina e il primo bacio.
5 CONDIVISIONI
Immagine

"Oggi è nata Anna!". Con una immagine di grandissima dolcezza, Nicoletta Romanoff annuncia la sua quarta bambina nata dalla relazione con Federico Alverà, allenatore di rugby. L'attrice di "Ricordati di me" abbraccia la sua bambina nel letto d'ospedale e la bacia teneramente sulla fronte.

La quarta figlia di Nicoletta Romanoff

Per Nicoletta Romanoff, Anna è la quarta figlia. Francesco e Gabriele sono nati dal matrimonio che l'attrice ha avuto con il produttore Federico Scardamaglia, Maria è invece nata dalla relazione con Giorgio Pasotti, terminata due anni fa. In una recente intervista al Corriere della Sera, la Romanoff ha spiegato quanto essere madre sia singolare nel suo caso.

Ho due maschi di 18 e 17 anni e una bimba di sette e non è mai successo che qualcuno dicesse “che bei figli!”. Quando erano piccoli e li portavo in giro per Roma, tutti mi dicevano “che bei fratellini che hai!”. Oggi, se esco con uno dei due miei colossi, mi chiedono se è il mio compagno.

Ed è grazie ai suoi due figli più grandi, che giocano a rugby, ha conosciuto il suo attuale compagno e padre della sua quarta figlia, la piccola Anna.

Nicoletta Romanoff, cosa fa oggi

Ricordiamo tutti che Nicoletta Romanoff, a soli 23 anni, si fece conoscere grazie al personaggio di Valentina in "Ricordati di me". Era il ruolo di una ragazzina che sognava di sfondare nel mondo dello spettacolo, disposta a tutto pur di farsi scegliere nell'epoca del tutto a tutti i costi. In seguito, l'abbiamo vista in "Posti in piedi in paradiso" di Carlo Verdone e nella fiction "Il Pirata – Marco Pantani". Ha rinunciato a molte proposte importanti nel cinema e nella moda nel corso degli anni, tutto per stare al fianco dei suoi figli. Oggi Nicoletta ha 39 anni, il suo ultimo film è del 2017: "La casa di famiglia" di Augusto Fornari.

5 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views