Si chiama Nicolò Brigante l’unico tronista uomo e non noto appartenente alla rosa di nuovi tronisti presentati dalla redazione di Uomini e Donne. Come le altre colleghe, è stato un video pubblicato su Witty Tv a confermare la sua presenza sul trono. Anche il nome di Nicolò, come quello di Nilufar, era già circolato in rete senza trovare conferme. È stato il filmato pubblicato dalla redazione del programma a ufficializzare il suo trono.

Chi è Nicolò Brigante.

Nicolò è un giovane modello siciliano e ha 23 anni. Si definisce un piccolo imprenditore che promuove eccellenze siciliane sul web. Di lui, almeno al momento, conosciamo solo quello che lui stesso ha raccontato all’interno del video di presentazione registrato pochi giorni prima dell’inizio del suo trono

Da buon siculo sono innamorato della mia terra ma ho un altro grande amore: il mio cane. Desidero una famiglia serena e un lavoro che mi dia soddisfazione. Sono stato innamorato una sola volta nella mia vita. Cerco una ragazza affettuosa e determinata, che non debba completarmi perché sto già bene con me stesso.

L’incontro con Maria De Filippi.

Poco avvezzo alle telecamere, Nicolò ha raccontato di esser particolarmente imbarazzato a trovarsi per la prima volta di fronte alla lucina rossa. Fuori onda – ma il filmato è stato trasmesso ugualmente – ha ammesso di essere molto imbarazzato per questo suo nuovo ruolo, al punto che perfino il primo incontro con Maria De Filippi ne avrebbe risentito: “Sono arrivato che ero completamente in palla. Sono stato un minuto in silenzio con la salivazione a zero. Fortunatamente lei mi ha messo a mio agio”.