video suggerito
video suggerito

Nicolò Ferrari, dal bacio a Nilufar Addati allo sfogo: “Mi insultate per ogni cosa, squallidi”

Dopo l’esterna del primo bacio con la tronista, il corteggiatore di Uomini e Donne è stato subissato ancora una volta di critiche, ma lui risponde per le rime: “Frustrati, rasentate il ridicolo”.
A cura di Valeria Morini
11 CONDIVISIONI
Immagine

Nella puntata di Uomini e Donne in onda oggi, 9 aprile, si è consumato il primo bacio tra Nicolò Ferrari e Nilufar Addati. Il corteggiatore sarebbe dunque riuscito a guadagnare punti sul rivale Giordano Mazzocchi, che peraltro ha minacciato di lasciare il programma, e la scelta della giovane tronista potrebbe pendere per il 24enne noto per aver partecipato a Riccanza. Eppure, Nicolò continua a essere molto criticato dal pubblico del programma, che lo ha preso di mira proprio per la sua fortuna economica sfoggiata nello show di Mtv e lo accusa di essere poco sincero nei confronti della Addati. Affermazioni che Ferrari ha respinto con uno sfogo pubblicato tra i commenti di un suo post su Instagram.

Chi è Nicolò Ferrari

Figlio di un noto imprenditore nel settore servizi, studente di giurisprudenza a Milano, il "rich kid" Nicolò non teme di mostrare sui social la sua vita dorata e ha ammesso di spendere anche 2mila euro al giorno in vestiti. Inevitabile che piovessero le critiche sul web. Dopo l'esterna in onda oggi, ha respinto gli attacchi di chi ha ricordato una frase pronunciata a Riccanza, in cui ha  definito il "rimorchiare uno sport".

Era una battuta quella del video di Riccanza, ormai si cerca qualunque cosa per screditare, affondare e infangare, è una cosa che va avanti da settimane. Questo accanimento da parte di alcune tifoserie sta diventando davvero squallido e di cattivo gusto. Spesso le persone dimenticano che scrivono insulti anche pesanti a persone in carne ed ossa, queste persone poi magari sono le prime ad essere bullizzate a scuola o al lavoro soffrendo e standoci male. Sono felice che chi mi segue e mi supporta non sta facendo lo stesso, sono fiero di voi.

Nicolò replica con forza alle critiche

Ancora, qualcuno lo accusa di vittimismo, ma lui non ci sta: "Non faccio proprio la vittima, a me dei commenti negativi sai quanto me ne frega? Zero al quadrato, perché sono basati sul nulla cosmico, non sul mio percorso o sul mio comportamento, mi insultate per il mio aspetto estetico, per come parlo, per come bacio, per l’estrazione sociale della mia famiglia e per altre cavolate perché non avete altro. Continuate a sfogare le vostre frustrazioni che io intanto penso a vivermi la mia vita non quella degli altri… (…) Adesso dire come stanno le cose è fare la vittima?! Ahahah please, va bene che ormai non posso dire più nulla che tanto la rigirate per screditare però qua si rasenta il ridicolo. Comunque io sono molto sereno e felice quindi sono tutto fuor che vittima. Ci sono modi e modi per criticare, ci sono le critiche educate e costruttive e gli insulti".

Il bacio a Uomini e Donne, Giordano lascia il programma

Come dicevamo, è nella puntata in onda oggi che andato in scena il primo bacio tra Nilufar e Nicolò. Molti fan di UeD hanno definito la scena romantica tra Ferrari e la tronista come priva di vera passione. Non sembra pensarla così Giordano Mazzocchi, che si è infuriato e ha lasciato lo studio. È stato quindi raggiunto dalla Addati che, una volta rientrata, ha comunicato la decisione di Giordano di lasciare la trasmissione. Cambierà idea?

Posti diversi stessi tramonti 🌅 #tramonti #mare

A post shared by Nicolò Ferrari (@nicolo_federico_ferrari) on

11 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views