Nicolò Noto di Amici ha sposato Valentina Nao, le foto delle nozze
Fiori d'arancio per un ex allievo di Amici di Maria De Filippi: si è sposato Nicolò Noto, ballerino che trionfò nella categoria danza nell'edizione 2013. A soli 24 anni, Nicolò ha sposato Valentina Nao, al suo fianco da tre. Le nozze si sono celebrate ad Asti – città natale di lui – il 9 settembre e il ricevimento si è tenuto nella Tenuta "La Violina", nei pressi della città piemontese. Come mostrano le poche foto disponibili, lei ha indossato un elegante abito bianco con velo, corona e schiena scoperta, mentre lo sposo ha optato per un semplice completo nero con cravatta. La coppia è già partita per il viaggio di nozze, con meta Dubai. Un video pubblicato da lei su Facebook mostra inoltre la grande folla di invitati nella piazza di fronte alla chiesa dove è andata in scena la cerimonia, con la presenza dei celebri sbandieratori d'Asti.
Chi è Valentina Nao
Valentina Nao ha appena 22 anni ed è originaria della Repubblica Dominicana, ma vive in Italia da quando aveva 4 anni. Ha vissuto a Como, dove ha conosciuto Nicolò durante un evento con protagonista il ballerino, dopo la vittoria ad Amici. Da una semplice foto scattata insieme è nato il colpo di fulmine. La Nao si è quindi trasferita a Roma e ha iniziato a lavorare come commessa in un negozio d’abbigliamento nella Capitale e come modella. La ragazza inoltre non è nuova al mondo dello spettacolo: nel 2013 ha partecipato alle selezioni di Miss Italia e l'anno dopo è stata finalista a Miss Mondo Italia.
Nicolò Noto dopo Amici 12
La carriera di Nicolò è decollata dopo Amici: ha infatti lavorato in Francia, è stato primo ballerino del musical "Giulietta e Romeo – Ama e Cambia il mondo", insegna danza e ha partecipato a diversi show televisivi. Tra questi, "Sogno e son desto" di Massimo Ranieri e "Ballando con le stelle".