10 Settembre 2017
18:48

Nicolò Noto di Amici ha sposato Valentina Nao, le foto delle nozze

Il ballerino che trionfò ad Amici 2013 ha sposato la fidanzata con una cerimonia e un romantico ricevimento ad Asti. La coppia è già partita per il viaggio di nozze.
A cura di Valeria Morini

Fiori d'arancio per un ex allievo di Amici di Maria De Filippi: si è sposato Nicolò Noto, ballerino che trionfò nella categoria danza nell'edizione 2013. A soli 24 anni, Nicolò ha sposato Valentina Nao, al suo fianco da tre. Le nozze si sono celebrate ad Asti – città natale di lui – il 9 settembre e il ricevimento si è tenuto nella Tenuta "La Violina", nei pressi della città piemontese. Come mostrano le poche foto disponibili, lei ha indossato un elegante abito bianco con velo, corona e schiena scoperta, mentre lo sposo ha optato per un semplice completo nero con cravatta. La coppia è già partita per il viaggio di nozze, con meta Dubai. Un video pubblicato da lei su Facebook mostra inoltre la grande folla di invitati nella piazza di fronte alla chiesa dove è andata in scena la cerimonia, con la presenza dei celebri sbandieratori d'Asti.

Chi è Valentina Nao

Valentina Nao ha appena 22 anni ed è originaria della Repubblica Dominicana, ma vive in Italia da quando aveva 4 anni. Ha vissuto a Como, dove ha conosciuto Nicolò durante un evento con protagonista il ballerino, dopo la vittoria ad Amici. Da una semplice foto scattata insieme è nato il colpo di fulmine. La Nao si è quindi trasferita a Roma e ha iniziato a lavorare come commessa in un negozio d’abbigliamento nella Capitale e come modella. La ragazza inoltre non è nuova al mondo dello spettacolo: nel 2013 ha partecipato alle selezioni di Miss Italia e l'anno dopo è stata finalista a Miss Mondo Italia.

Nicolò Noto dopo Amici 12

La carriera di Nicolò è decollata dopo Amici: ha infatti lavorato in Francia, è stato primo ballerino del musical "Giulietta e Romeo – Ama e Cambia il mondo", insegna danza e ha partecipato a diversi show televisivi. Tra questi, "Sogno e son desto" di Massimo Ranieri e "Ballando con le stelle".

Miriam Leone ha sposato Paolo Carullo, la prima foto dopo le nozze
Miriam Leone ha sposato Paolo Carullo, la prima foto dopo le nozze
Afef si è sposata, le nozze in Costa Azzura con Alessandro dal Bono
Afef si è sposata, le nozze in Costa Azzura con Alessandro dal Bono
Le foto del matrimonio di Giulia Bevilacqua e Nicola Capodanno
Le foto del matrimonio di Giulia Bevilacqua e Nicola Capodanno
199.126 di Spettacolo Fanpage
Lascia un commento!
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni