Nicolò Raniolo aveva detto: “Non amo le ragazze rifatte”, replica Sabrina Ghio: “Stia zitto”
Sono trascorsi mesi dalla conclusione del suo trono a Uomini e Donne ma pare che Nicolò Raniolo riesca ancora a suscitare il fastidio di Sabrina Ghio. Intervistata da Eva Tremila, l’ex tronista ha fatto sapere di non avere gradito le parole spese da Nicolò sul suo conto, soprattutto non dopo il no incassato a causa sua di fronte a milioni di spettatori: “Lui ha rilasciato un’intervista poco carina nei miei confronti. Io alle sue dichiarazioni ho risposto che, certe volte, basta il silenzio. Il mio, naturalmente. Anche se sarebbe stato preferibile fosse stato zitto lui. L’avrei reputato molto più uomo”. Nega, inoltre, di essere stata contattata da Nicolò Fabbri, l’altro suo corteggiatore, sebbene lui avesse raccontato il contrario: “No, non mi ha cercata, anche se mi aspettavo che lo facesse”.
Le dichiarazioni di Nicolò Raniolo
Le parole di Raniolo cui Sabrina fa riferimento sono quelle scelta dall’ex corteggiatore nel corso di un’intervista rilasciata a Non succederà più. Il modello veronese aveva confermato di non essere mai stato particolarmente preso da Sabrina. Lo dimostrò il fatto che avesse cercato di andare via prima della scelta della Ghio, preferendo evitare alla tronista un rifiuto. Fu lei che, contro ogni pronostico, decise di richiamarlo in studio benché lui fosse stato chiaro. Dopo quel momento, Nicolò spiegò in parte da cosa derivasse il suo mancato interesse:
Non è una brutta ragazza, ma non è il genere di ragazza che mi attrae. Dalla prima volta che l’ho vista l’ho detto. A me non piacciono le ragazze rifatte, cioè, se uno ha una deformità lo posso capire, ma se stai lì a riempirti le labbra, gli zigomi… Non sono cose che apprezzo in una donna.
L’ipotesi di un trono bis
Sebbene si tratti di un’ipotesi che ha generato diversi rumors in rete, Sabrina non conferma l’eventualità di sedersi di nuovo sul trono. Si pensava che, dopo il no incassato. Maria De Filippi avrebbe offerto all’ex ballerina una seconda opportunità, come già accaduto in passato con altri tronisti. Per il momento, tuttavia, non sarebbe arrivato alcun invito di questo genere: “Non lo so, non me lo hanno offerto. Però mai dire mai”.
Sabrina smentisce di essere legata a un altro
Infine, Sabrina smentisce di avere un altro legame in corso. Al settimanale Eva Tremila precisa: “No, non sono fidanzata. Non sono nemmeno innamorata”. Intervistata da Uomini e Donne Magazine, però, preferisce mantenersi sul vago, senza scendere nei dettagli di un’eventuale altra frequentazione: “Non voglio parlare di quest’argomento. Non credo abbia senso affrontarlo. Non mi considero impegnata sentimentalmente. Nulla è ancora definitivo. Sto cercando di andare con i piedi di piombo a differenza di altre volte. Cerco l’amore, sono una romantica e se succederà sarò contenta”.