“Nicolò Zaniolo dopo Chiara Nasti frequenta Sophie Codegoni”
Non si placano le vicende sentimentali di Nicolò Zaniolo, il centrocampista della Roma, che a nelle prossime settimane dovrebbe padre del bambino avuto con l'ex fidanzata Sara Scaperrotta. Dopo il gossip esploso lo scorso dicembre con la modella Madalina Ghenea, Zaniolo (22 anni il prossimo luglio) è tornato alla ribalta mostrando sui social la sua frequentazione con l'influencer Chiara Nasti. Tra loro è finita nel giro di poche settimane e, nonostante il tatuaggio di coppia, il giocatore sembra aver archiviato del tutto il flirt. Ma non è finita la sua voglia di trovare l'amore e, in poter tornare in campo, si gode la spensieratezza di questo momento al fianco, a quanto pare, di una nuova bellissima fiamma.
"Sophie Codegoni e Nicolò Zanioli avvistati insieme"
Secondo il quotidiano Il Tempo Nicolò Zaniolo starebbe frequentando Sophie Codeogni, l'ex tronista di Uomini e Donne tornata single dopo la rottura con Matteo Ranieri. Modella e influencer di 20 anni, Sophie sta gustando i primi assaggi di estate in compagnia dell'amica Taylor Mega, che di recente ha presentato la sua linea di costumi. Due bionde atomiche in giro per l'Italia, da Capri a Portofino, dove hanno trascorso l'ultimo weekend di maggio. Sarebbe proprio sulla costa ligure che Sophie avrebbe vissuto momenti di passione con Zaniolo. Secondo Il Tempo infatti i due sono stati avvistati insieme nell'hotel più lussuoso di Rapallo. Il numero 22, tra l'altro, ha confermato di essere un abitué della zona in un'intervista a La Gazzetta dello sport: "Le mie vacanze saranno a casa con i miei, tra La Spezia e Porto Venere".
Nicolò Zaniolo sta per diventare padre
Nel frattempo per Zaniolo bussa alla porta una nuova vita, quella da papà. Era lo scorso dicembre quando Zaniolo confermava pubblicamente la gravidanza della sua ex fidanzata Sara Scaperrotta. "La mia storia con Sara è finita ormai da qualche temo. Come forse è normale alla nostra età, vivendo insieme ci siamo accorti che non andavamo più d'accordo", aveva spiegato, promettendo però che nonostante tutto si sarebbe perso tutte le sue responsabilità. La modella e influencer, 22 anni, ha mantenuto il totale riserbo sulla sua gravidanza, dunque non è chiaro quando partorirà dio preciso, ma secondo Il Tempo è questione di poche settimane.