0 CONDIVISIONI
video suggerito
video suggerito

Niente fiori d’arancio per Marta Cecchetto e Luca Toni

Marta Cecchetto smentisce le sue prossime nozze con Luca Toni, se ne parlerà dopo i Mondiali di calcio.
A cura di ilaria
0 CONDIVISIONI
toni

E’ stata smentita la notizia di un imminente matrimonio fra la bellissima modella Marta Cecchetto e il calciatore della Roma Luca Toni. Una indiscrezione che poi si è rivelata fasulla li voleva prossimi al matrimonio, ma la stessa Marta ha dichiarato che si trattava di un errore.

La notizia sembra essere stata fuorviata dal fatto che i due hanno sempre dichiarato che la creazione di una famiglia e il matrimonio fossero nei loro progetti e il trasferimento di Toni alla Roma è stato visto come un superamento del’ostacolo principale alla realizzazione di questo sogno, cioè quello della distanza, quindi è stata data quasi per scontata la possibilità di vedere le loro prossime nozze.

La modella intervistata dalla rivista Vanity Fair, si è mostrata sorpresa nel momento in cui le stato chiesto di questo imminente matrimonio e, in modo anche molto ironico, ha dichiarato che nonostante fosse una persona un po’ distratta non avrebbe mai potuto non ricordare una proposta così importante da parte del fidanzato.

Anzi Marta ha dichiarato che convolare a nozze è l’ultima delle prospettive per la coppia per adesso, soprattutto in questo periodo, poiché il bomber della Roma ha ribadito da un po’ di tempo la speranza di poter essere convocato dal commissario tecnico della nazionale Marcello Lippi per i mondiali di calcio del 2010 che si terranno in Sudamerica , e ciò implica sicuramente che la fidanzata lo accompagnerà in questa esperienza.

La modella ha affermato, inoltre, che il rapporto è comunque solido e dura stabilmente da più di 10 anni circa, nonostante i due abbiamo avuto qualche divergenza e abbiamo dei caratteri molto dissimili, le cose sembra che continuino ad andare per il meglio.

Ilaria Aurino

0 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views