9 Febbraio 2016
17:05

Niente Isola dei Famosi per Efe Bal: “Mi hanno detto che non sono adatta”

La trans più famosa d’Italia non parteciperà più all’Isola dei Famosi: “Mi hanno detto che non sono adatta per la prima serata eppure su Canale 5 ci sono finita anche alle nove del mattino”.
A cura di G.D.

Efe Bal, la trans più famosa d'Italia, ha fatto marcia indietro e, nel corso di una intervista esclusiva rilasciata a Lettera 43, ha dichiarato di aver deciso di non partecipare più alla prossima edizione de "L'Isola dei Famosi". In realtà non sarebbe stata una decisione volontaria, anzi sembrerebbe fermamente convinta del fatto che sia stata una sua battuta a "La Zanzara" ad aver compromesso la sua partecipazione.

Qualche tempo fa dissi alla Zanzara che avrei portato 100 preservativi e che ci sarebbe stato tanto sesso. Ma era una battuta. Forse qualcuno l'ha presa troppo sul serio […] qualcuno in alto ha pensato che mi sarei spogliata in diretta.

La produzione Magnolia, si legge nell'intervista, avrebbe detto chiaramente ad Efe Bal che la sua partecipazione sarebbe stata inadatta. Mentre in parlamento si parla di unioni civili, questo non è un bello spot per il programma.

Mi hanno detto che in prime time la mia partecipazione non era adatta. Eppure ricordo che in Mediaset sono intervenuta a parlare di prostituzione alle nove di mattina. Con Carlo Giovanardi. Altro che prima serata. [..+..Non ho mai nascosto quello che faccio (Efe Bal è una escort, ndr). La mia vita è abbastanza complicata, ma ogni giorno passeggio per Milano con i miei cani e mia mamma 76enne e nessuno mi ha mai offesa.

Efe Bal è anche testimonial per una campagna che invita alla regolarizzazione della prostituzione:

Per qualcuno sono un idolo. Ci sono miei cartelloni pubblicitari in giro e nessuno ha mai avuto da ridire. Sono quella che sono e ho le carte in regola per essere ironica. Anche se non sono certo una showgirl. La mancata partecipazione alla trasmissione non mi rende triste, sia chiaro. Spero che abbia una buona audience. Sono solo irritata perché il tira e molla è durato un mese e mezzo. Tempo perso. Anche se tornassero sui loro passi e mi chiedessero di andare direi sicuramente di no.

Efe Bal:
Efe Bal: "La senatrice Pezzopane ha pagato per avere il fidanzato all'Isola al posto mio"
Tutti i naufraghi che si sono ritirati da
Tutti i naufraghi che si sono ritirati da "L’Isola dei famosi"
147.754 di Spettacolo Fanpage
I momenti più trash della storia dell'Isola dei Famosi
I momenti più trash della storia dell'Isola dei Famosi
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni