24 Novembre 2013
10:17

Niente sesso per Cristiana Capotondi: “Ho fatto un anno di castità”

Cristiana Capotondi, al cinema con “La mafia uccide solo d’estate”, rivela di non aver fatto sesso con il suo fidanzato, il veejay Andrea Pezzi, per un anno: “C’è stato un periodo in cui volevo mantenere la castità”.
A cura di G.D.
Cristiana Capotondi, al cinema con "La mafia uccide solo d'estate", rivela di non aver fatto sesso con il suo fidanzato, il veejay Andrea Pezzi, per un anno: "C'è stato un periodo in cui volevo mantenere la castità".

Cristiana Capotondi, protagonista al cinema nell'ultimo film di Pif, "La mafia uccide solo d'estate"può essere considerata una di quelle che ha conosciuto il successo sin da bambina. La ricordiamo negli spot del Mulino Bianco, con Stefano Accorsi nello spot della Maxibon (du gust is megl che uan, indimenticabile), nei suoi primi film, quelli di Carlo Vanzina dove faceva la figlia di Massimo Boldi innamorata del divo del momento, Luke Perry. Ecco, a volerla confrontare con chi negli Usa ha conosciuto il successo "troppo" presto, esce da gigante: pensate a Lindsay Lohan oppure ad Amanda Bynes, tutte finite in una rehab per disintossicarsi.

In un'intervista a "Io Donna", rivela che i piedi ben piantati al terreno ed un grande amore, come quello dell'ex veejay di Mtv Andrea Pezzi, sono stati importantissimi per non perdere la bussola durante il cammino.

Ho una vita semplice e non mi preoccupo di farmi vedere. Associo al termine "storia d'amore" una scelta profonda. Una "storia" l'ho avuta da bambina, e una scelta profonda l'ho fatta sette anni fa (quando è iniziata con Andrea Pezzi, ndr).

Un amore, in particolare, che è fatto anche di rinunce e di richieste difficili. Come l'anno di castità che la Capotondi avrebbe chiesto ad Andrea Pezzi.

C’è stato un periodo in cui ho voluto mantenere la castità in un amore. A volte, quando stai affrontando percorsi molto personali, il sesso complica, anche se lui è il tuo compagno. Far entrare una persona dentro di te non è una cosa banale per una donna. Ma ci sono dimensioni di amore che prescindono fortemente dal sesso. E ho avuto al fianco un compagno che, non solo ha capito, ma ha fatto il tifo per me. E' durata un anno.

La coppia non è stata però sempre lontana dalle chiacchiere del gossip, visto che proprio quest'estate sono stati beccati dai paparazzi, mentre si dedicavano a topless e carezzine hot.

Cristiana Capotondi e Andrea Pezzi non hanno fatto sesso per un anno
Cristiana Capotondi e Andrea Pezzi non hanno fatto sesso per un anno
Le prime foto di Cristiana Capotondi con la figlia Anna
Le prime foto di Cristiana Capotondi con la figlia Anna
Cristiana Capotondi diventa mamma: “Io e Andrea Pezzi separati, ma gli ho chiesto di rimanere
Cristiana Capotondi diventa mamma: “Io e Andrea Pezzi separati, ma gli ho chiesto di rimanere"
4.815 di Videonews
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni