Niente sesso tra Tara e Cristian sull’Isola: “Non mangia, non ce l’avrebbe fatta”
La notte trascorsa da Tara Gabrieletto all’Isola dei famosi insieme al fidanzato Cristian Gallella non sarebbe stata ricca di passione. Lo ha rivelato nel corso dell’ultima puntata in diretta proprio l’ex corteggiatrice che a “Uomini e Donne” ha incontrato l’uomo della sua vita, quello che nel corso di quest’anno dovrebbe diventare suo marito. Dopo un mese di lontananza forzata ci si aspettava che, nel momento in cui si fossero rivisti, tra loro sarebbe divampato il fuoco della passione. Così non è stato ed è stata proprio Tara a raccontarlo, su invito della conduttrice di Alessia Marcuzzi che le ha chiesto delucidazioni rispetto al tempo passato in Honduras:
Vorrei sprofondare. Diciamo che ci siamo contenuti. Aspetto che esca e facciamo a casa mia. Penso abbia talmente fame che la vedo un po' bloccata la cosa. Preferisco le mura di casa.
Rimane sul vago Cristian che, a differenza della fidanzata, lascia intendere che tra loro sia accaduto qualcosa: “Tra nove mesi vi dirò la verità”.
Tara, fischiata in studio, si ribella: “Maleducati”
Il risentimento del pubblico di Canale 5 contro Tara Gabrieletto non si è ancora placato. Dopo il calo d’immagine subito dall’ex corteggiatrice in seguito al coinvolgimento nell’accordo tra Lucas Peracchi e Giulia Carnevali, il pubblico che prima idolatrava l’ex corteggiatrice le si è rivoltato contro. Dopo aver chiuso il suo profilo Facebook e annunciato che avrebbe querelato chiunque l’avesse insultata pesantemente, Tara ha dovuto far fronte all’astio del pubblico dell’Isola dei famosi. Ogni volta che prende la parola in studio, la giovane viene pesantemente fischiata. Questa sera non è andata diversamente e quando la Gabrieletto ha preso il microfono per parlare con la Marcuzzi è stata sovrastata dall’ennesima ondata di cori di dissenso. Infastidita, Tara ha immediatamente replicato: “Fatemi parlare, ma l’educazione?”.