Un bizzarro episodio ha visto protagonista Nilufar Addati, accusata da alcuni utenti di aver tradito Giordano Mazzocchi. Il presunto "amante" sarebbe Umberto Buglione, legato alla tronista di Uomini e Donne da un bel rapporto di amicizia. Decisamente alterata, Nilufar è intervenuta in una serie di video su Ig Stories per fare chiarezza: Umberto è semplicemente il suo fotografo. Addirittura, avrebbe subito gravi minacce, accusato da parte di follower decisamente invadenti – per usare un eufemismo – di minare la storia d'amore della Addati e Mazzocchi.

Lo sfogo di Nilufar Addati

Questo il duro sfogo di Nilufar: "Buonasera, scusatemi per l’assenza di questi giorni, sono stata con Giordano. Sto facendo un aperitivo e sono con Umberto. Voi sapete che io vi leggo ovunque (Facebook, Instagram, Twitter) e ho visto un po’ di persone dare i numeri. Il caldo dà alla testa, ma fino a un certo punto. Umberto è il mio fotografo, è pagato, le foto me le scatta lui… Ci conosciamo da un po’, siamo amici e lavoriamo insieme, prima di tutto. Smettetela di inviargli messaggi in cui gli augurate la morte perché pensate che lui mi faccia lasciare con Giordano. Questa cosa non si può sentire. Molti di voi non si rendono conto che così potete davvero minare dei rapporti lavorativi. Lui non voleva più scattare con me perché preoccupato di questa bufera che s’è creata".

Nilufar Addati e Giordano Mazzocchi a Temptation Island Vip

La liason tra Nilufar Addati e Giordano Mazzocchi, anzi, procede a gonfie vele. Tanto che la coppia ha deciso di mettere alla prova la propria relazione nella prima edizione di Temptation Island Vip, in partenza a settembre su Canale 5. Insieme a loro, vedremo Nicoletta Larini e Stefano Bettarini, Valeria Marini e Patrick Baldassari, Ursula Bennardo e Sossio Aruta, Alessandra Sgolastra e Andrea Zenga, Marcella Esposito e Fabio Esposito.