Nilufar Addati, l'ex tronista di Uomini e Donne, il dating show targato Maria De Filippi, ha voluto condividere con il suoi follower, attraverso una Instagram Stories, alcune importanti novità della sua vita. Per la bellissima 22enne napoletana, fidanzatissima con l'influencer e maestro di sci, Giordano Mazzocchi, sono tanti i progetti che bollono in pentola ed ha voluto rendere partecipi i suoi fan.

Il grande passo di Nilufar Addati

La modella ed ex tronista di Uomini e Donne ha rivelato, attraverso una Instagram Stories, di essere alla ricerca di una casa. Attualmente vive ancora con i genitori ed ha deciso di compiere il grande passo: va a vivere da sola. Non si è ben capito se nell'aria c'è odore di convivenza e se quindi la decisione coinvolgerà anche il suo compagno Giordano Mazzocchi, (la sua scelta durante il trono di Uomini e Donne) con il quale ha attraversato un breve periodo di crisi all'interno del programma televisivo condotto da Simona Ventura, Temptation Island Vip. La ragazza ha commentato con ansia ed entusiasmo la novità:

Forse smetterò di essere una vagabonda. Senza svelare troppe novità, è appena cominciata la missione “Nilufar cerca casa”. Sono in ansia. Mi tremano le mani! Per un mesetto avrò una sistemazione provvisoria e poi troverò la mia casa. Dove potrò finalmente vivere!.

L'intervento dell'ex tronista di Uomini e Donne

Durante una sua Instagram Stories la studentessa italo-persiana ( che in molti ricordano prima del trono come corteggiatrice di Mattia Marciano) ha anche ammesso di dover subire un intervento, per fortuna non grave alle tonsille. L'operazione chirurgica pare sia fissata a breve:

Mia madre ha programmato la mia asportazione alle tonsille perché devono essere tolte. La cosa assurda è che non ho ansia per il fatto che debba rimuovere le tonsille, ma per la mia casa. Chiedo a voi se questa cosa può essere normale.