0 CONDIVISIONI
video suggerito
video suggerito

Nina, Claudia e Aura seducono Rossano Rubicondi all’Isola dei Famosi, le foto

L’inviato in Nicaragua torna in studio dopo aver condotto L’Isola dei Famosi e trova 2 sorprese ad attenderlo: un balletto sexy delle 3 ex naufraghe e la sua ex moglie Ivana Trump.
A cura di alessandra
0 CONDIVISIONI
multimedia

Rossano Rubicondi è stato'inviato in Nicaragua per L'Isola dei Famosi 2010 per 3 mesi. “Mesi duri”, ha detto, “soprattutto perchè mi svegliavo ogni giorno alle 6 del mattino”.

Ma le fatiche, almeno per ora, sono finite e il co- conduttore di Simona Ventura si può godere un meritato riposo. Ieri sera con la vittoria di Daniele Battaglia il reality è finito anche per lui ed è potuto tornare nello studio di Milano dove ad attenderlo c'erano ben 2 sorprese, entrambe piacevoli.

Appena arrivato in studio Simona non gli ha dato il tempo di dire una sola parola e lo ha fatto sedere pregandolo di fare silenzio. Dopo pochi istanti Nina Senicar è comparsa alle sue spalle in intimo sexy e ha iniziato a ballare per lui.

Dopo la modella serba è toccato a Claudia Galanti sedurre Rossano, accompagnata da Aura Rolenzetti. La scelta delle tre donne non è stata casuale: Aura Nina e Claudia hanno posato per Chi proprio nei giorni scorsi dopo essere state elette le naufraghe più sexy della 7 ma edizione de L'Isola dei Famosi. Rossano ha gradito profondamente la loro performance e ha avuto difficoltà a resistere alla tentazione di toccare quei corpi sensuali che gli si muovevano attorno, ma dopo una “clausura” di 3 mesi sull'isola è più che comprensibile.

Provato da questa “prova di resistenza” è stato protagonista di un altro evento speciale: Ivana Trump a L'isola dei Famosi. La sua ex moglie ha raccontato particolari inediti e divertenti sulla loro vita di coppia, lasciando intendere in maniera scherzosa che Rossano è un fannullone, che non ha mai lavorato e che l'esperienza del reality è stata la prima vera fatica della sua vita.

Ora probabilmente l'inviato se ne andrà in vacanza per un po', per riprendersi dal grande sforzo!

Alessandra Pugliese

0 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views