30 CONDIVISIONI
video suggerito
video suggerito

Nina e Laerte vincono come miglior coppia dell’Isola dei Famosi

Nina Moric e Laerte Pappalardo nel galà di chiusura dell’Isola dei Famosi 2011 sono stati eletti la miglior coppia di questa ottava edizione del reality condotto da Simona Ventura.
A cura di Vincenzo Palumbo
30 CONDIVISIONI
i due sull'Isola dei famosi 2011

Durante il Galà dell'Isola dei Famosi 2011 sono stati assegnati vari premi categoria, uno di questi è stato chiamato ‘Laguna blu' ed è il riconoscimento alla miglior coppia dell'ottava edizione del reality condotto da Simona Ventura.

Ovviamente il nome del premio è ispirato al famoso film Laguna blu, che non tutti ricordano visto che è del lontano 1980, in cui due giovani naufragano insieme ad un vecchio marinaio su un'isola deserta e lì crescendo insieme scopriranno l'amore.

Tornando al nostro amato reality di RaiDue diciamo che Nina Moric e Laerte Pappalardo sono stati eletti la miglior coppia dell'Isola dei Famosi 2011.

I due naufraghi in Honduras hanno stretto un legame intimo e profondo, difendendosi e sostenendosi a vicenda in ogni situazione. Col passare dei giorni su Cayo Paloma la coppia si è distaccata dal resto del gruppone e il sospetto che tra loro ci fosse più di una semplice amicizia è aumentato sempre di più.

i due naufraghi e la conduttrice

Il video della notte hot tra Nina e Laerte ha tolto qualsiasi dubbio, ma al loro ritorno dall'Honduras nessuno dei due ha voluto sbilanciarsi più di tanto.

Intanto il gossip tra loro ha scatenato la rabbia di Alessandra, la fidanzata di Laerte si è molto infastidita da come Pappalardo si è comportato in Honduras e secondo alcuni sta pensando di mollarlo. A differenza l'ex compagna di Corona appena tornata in Italia ha lasciato il bel modello canadese Martin Evans, a quanto pare secondo le ultime voci ultimamente la Moric sta frequentando Tommy Chiabra.

Ad ogni modo Laerte e Nina sono stati la coppia più bella dell'Isola dei Famosi 2011 battendo al fotofinish Alba Parietti e Thyago Alves.

30 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views