“Nina Moric avrebbe tentato il suicidio per paura di perdere Carlos”
Si aprono ulteriori scenari sulla vicenda drammatica che avrebbe riguardato Nina Moric all'inizio della scorsa settimana, visto che la showgirl avrebbe tentato il suicidio, notizia da lei puntualmente smentita nelle ore successive, ma rimasta ad aleggiare come piuttosto verosimile. Secondo quanto emerso ieri dal programma di Gabriele Parpiglia "Notorius", ci sarebbe una conferma della versione che aveva già fornito l'attuale compagno della Moric, Luigi Mario Favoloso, imprenditore napoletano che da qualche mese è il fidanzato di Nina Moric, che aveva provato a spiegare il gesto estremo della modella croata. L’uomo era stato avvertito dal piccolo Carlos (il figlio che Nina ha avuto da Fabrizio Corona) che sua madre fosse stata ricoverata in seguito al tentativo di tagliarsi le vene e l’imprenditore è convinto che Nina sia stata spinta al suicidio da qualcuno che mira a ottenere la custodia di suo figlio. Pur senza fare alcun nome, raccontava che cosa sarebbe accaduto nella serata di ieri, prima di essere avvertito del ricovero della modella:
É vero, Nina ha tentato il suicidio. Ma è stata spinta a questo gesto estremo da persone senza scrupoli, che sono intorno a lei e che mirano ai suoi soldi e alla custodia di suo figlio.
A confermare questa tesi è proprio Parpiglia, che ha ribadito come il gesto inconsulto della modella croata sarebbe stato motivato proprio dal timore di vedersi sottratta la custodia del bambino avuto diversi anni fa con Fabrizio Corona, notoriamente in carcere al momento. Il giornalista sostiene infatti, con tanto di condizionale, che Carlos sarebbe stato affidato da un giudice del Tribunale dei Minori al fratello maggiore dell’ex marito della modella Fabrizio Corona, Francesco. A questo Nina avrebbe reagito in modo sconsiderato.
Nei mesi scorsi Nina Moric è apparsa più volte in televisione per parlare del suo parere in merito alla vicenda giudiziaria di Fabrizio Corona, con una connessione relativa allo stesso Carlos, finendo anche per litigare bruscamente con Paola Perego, quando la accusò di "averla messa al rogo". Nel frattempo per Corona i prossimi saranno giorni decisivi, visto che il 23 aprile si deciderà, in seguito a numerose perizie psichiatriche, se continuerà a scontare la sua pena in carcere, oppure presso il centro di Don Mazzi.