18 CONDIVISIONI
video suggerito
video suggerito

Nina Moric baciata da Roberta Allegretti sull’Isola dei Famosi 2011

Nina Moric dopo aver vinto la prova leader viene baciata da Roberta Allegretti sull’Isola dei Famosi 8.
A cura di Vincenzo Palumbo
18 CONDIVISIONI
Il bacio tra le due

Nella sesta puntata dell'Isola dei Famosi 8 arriva il primo bacio di questa edizione e a scambiarselo non sono Thyago Alves e Raffaella Fico ma la non famosa Roberta Allegretti e la sensuale showgirl Nina Moric.

Roberta ieri era a rischio eliminazione ma i telespettatori italiani hanno deciso di salvarla con il televoto, in Italia tornano i due vip eliminati Magda Gomes e Paganini.

La NIP felicissima per aver vinto la sfida contro i due più quotati vip, sull'onda dell'entusiasmo ha baciato sulle labbra l'ex compagna di Corona, fresca vincitrice del titolo di leader settimanale.

Dopo il topless della Fico e la palpata di Thyago Alves al seno della showgirl napoletana, il momento più piccante della puntata di ieri se lo aggiudica il bacio delle due naufraghe.

Il motivo del gesto lo spiega la stessa naufraga non famosa: "Nina è il mio idolo da quindici anni, la voglio baciare per fare invidia a tutti gli uomini italiani" e dopo il bacio l'Allegretti si lascia scappare anche un particolare che di sicuro farà rosicare ancora di più gli uomini italiani: "Fantastico, Nina ha le labbra morbidissime".

In studio Simona Ventura ha cercato di contenere l'euforica naufraga: "Basta Roberta, tranquillizzati e posa il fiasco. Ora dopo quindici anni hai baciato il tuo idolo, qui in studio c'è tuo fratello che è tutto rosso!". Ma di sicuro la Ventura è molto contenta di questa gag improvvisata e probabilmente la conduttrice ha trovato proprio nell'unica non famosa il personaggio principale su cui puntare in questa ottava edizione dell'Isola dei Famosi.

Intanto la settimana prossima Supersimo sbarcherà in Honduras e in studio Nicola Savino condurrà l'Isola dei Famosi.

18 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views