19 Febbraio 2010
20:59

Nina Moric contro Fabrizio Corona: non è un buon padre

Nina Moric, sulle pagine di Top, ammette che Fabrizio Corona è un cattivo esempio per il figlio.
A cura di ilaria
mori

Nina Moric e Fabrizio Corona si scontrano a distanza sulle stesse pagine del settimanale “Top”. Il problema che fa scatenare i due ex coniugi è l’educazione e il sostentamento del figlio Carlos, che secondo la soubrette non riceve le giuste attenzioni dal padre.

Infatti, ha dichiarato: “In questo momento io devo fare da madre e da padre a mio figlio. Se mettesse un po’ la testa a posto Fabrizio potrebbe essere anche un bell’esempio per il nostro bambino, anche perché alle spalle ha una bellissima famiglia piena di valori, persone di alto livello. Lui però col tempo si è perso. Per adesso è così, per il futuro non si sa mai”.

Nina aveva già dichiarato di esser senza soldi e ha spiegato il motivo: “Hanno sequestrato il mio conto in banca per colpa di Fabrizio. Lui non ha nulla d’intestato quindi, io essendo la sua ex moglie sono stata la persona da cui hanno preso. Una cattiveria gratuita. E’ da Natale che va avanti, ed ho un figlio che deve mangiare. Una situazione assurda visto che lì c’erano tutti i miei soldi”.

Corona ha, così, risposto: “Troppo facile parlare di me e mettermi alla gogna: la gente prima di giudicare dovrebbe avere la certezza delle cose. Non vivo con mio figlio perché non posso essere onnipresente ma sto con lui ogni volta che posso. Gli do tutto quello che desidera”.

E ha aggiuno: “Io gli alimenti li pago e ci sono degli atti scritti se c’è qualcuno che non può permettersi di sbagliare quella è lei perché Carlos vive con lei che è la mamma. Io non la giudico e non parlerei mai male di lei perché è una madre presente”.

Ilaria Aurino

Lite furiosa tra Nina Moric, Fabrizio Corona e Belen Rodriguez
Lite furiosa tra Nina Moric, Fabrizio Corona e Belen Rodriguez
Nina Moric senza soldi e Fabrizio Corona le viene in soccorso
Nina Moric senza soldi e Fabrizio Corona le viene in soccorso
Nina Moric:
Nina Moric: "Mia madre non sta bene, torno in Croazia. Non ho più rapporti con Fabrizio Corona"
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni