È ancora guerra aperta tra Nina Moric e l'ex marito Fabrizio Corona. Ovviamente, di mezzo c'è anche stavolta il figlio nato dal loro matrimonio, Carlos, che oggi ha 13 anni. Attraverso alcuni commenti lasciati su Instagram, la modella croata ha denunciato Corona, attualmente fuori dal carcere e affidato ai servizi sociali sul territorio, per aver creato un profilo social del ragazzo, a suo dire per mere ragioni di business.

Tutto inizia da un post piuttosto sibillino della Moric:

Gli oggetti sono fatti per essere usati. Le persone sono fatte per essere amate. Il mondo va storto perché si usano le persone e si amano gli oggetti. Poi usare i bambini propri ancora peggio, qui si tratta di mio figlio. Povere anime smarrite

I dettagli del fatto sono poi spiegati nei commenti. Nina, inoltre, ribadisce gli stessi concetti a commento di una foto pubblicata dallo stesso Corona sul suo profilo Instagram, che lo ritrae proprio insieme a Carlos.

@vinciamosempre_noi è un profilo che prima era dedicato a Carlos, creato da Fabrizio, per farci un business che giustamente io ho chiuso e cambiato nome. A Carlos serve un padre per ora non un manager.

E ancora:

Il ruolo di padre non si toglie a nessuno! Ma fare soldi su nostro figlio, perdonami, ma col caxxo !! Le foto le può fare ma non aprirgli un profilo Instagram senza il mio consenso e per di più senza che io possa vederlo tenendolo chiuso!!! Poi sono io quella cattiva. 

In realtà, secondo le regole, Corona non avrebbe il permesso utilizzare i social, così come di rilasciare interviste. Basta dare un'occhiata al suo profilo Instagram, però, per capire come l'ex re dei paparazzi continui a pubblicare immagini a cadenza quasi giornaliera. Scrive ancora la Moric:

Per la legge italiana sotto i 16 anni e un reato avere Instagram… Ma visto che ragazzi con i genitori normali con il consenso possono fare , però qui si tratta di un bambino di 13 anni con i genitori sotto i riflettori non è concepibile visto che la madre non è stata avvisata, l'ho visto per caso e Carlos mi ha dato la conferma che l'ha aperto FC e lo gestisce lui … Io non posso vederlo!!! Vergognoso il fatto!

Corona, per il momento, non replica. La battaglia con la sua ex, comunque, sembra tutt'altro che finita.

https://www.instagram.com/p/BACzyRpIoVh/