1.263 CONDIVISIONI
22 Gennaio 2015
18:42

Nina Moric: “Corona scrive 10 pagine alla D’Urso, al figlio nemmeno una lettera”

Nina Moric si scaglia nuovamente contro l’ex marito Fabrizio Corona. “Dieci pagine scritte per la D’Urso e nemmeno una lettera per suo figlio. Non dà un euro per Carlos dal 2007”, rivela la modella.
A cura di Stefania Rocco
1.263 CONDIVISIONI

È una Nina Moric rancorosa quella che si è scagliata di nuovo contro l’ex marito Fabrizio Corona. La guerra ingaggiata nei confronti del suo ex è cominciata già diverse settimane fa, con l’apice toccato in occasione della lite in diretta tv con Paola Perego. Da quel momento e nonostante le critiche ricevute in rete, Nina non ha cambiato idea. Oggi Corona è tornato in tribunale per discutere la possibilità che possa scontare il resto della sua pena ai domiciliari o nella comunità di recupero di Don Mazzi. Con Fabrizio si sono schierati diversi esponenti del mondo dello spettacolo, l’ultima è stata Barbara D’Urso che si è riappacificata con l’ex nemico numero uno ed è tornata a discutere il suo caso in televisione.

Nina Moric: “Corona non cambia, al massimo peggiora”

Nina non è d’accordo col processo di “beatificazione” ideato in favore della scarcerazione di Fabrizio e sui social torna a esprimere il suo rancore nei confronti dell’ex marito:

Quanta falsità, sono senza parole. Dieci pagine scritte per la D'Urso e lettere quotidiane alle persone inutili e nemmeno una lettera per suo figlio in questi due anni. Mantiene 30 famiglie questo santo uomo altruista, ma come mai si è dimenticato di dare 1 euro per suo figlio dal 2007? Non si tratta di importanza ma di una recita patetica fatta in quello studio. Nessuno vuole sapere la verità. Non è umano scrivere a suo figlio visto che dice che è la persona più importante della sua vita? Carlos ha 12 anni, ca**o… Pure i mafiosi scrivono ai loro figli e hanno rispetto per la famiglia, perciò per me lui non è un uomo, né tanto meno un padre. Non andrò più in tv a fare diritto di replica. Non voglio più far parte di questa soap opera patetica! Le persone non cambiano, nel suo caso peggiorano. Io non porto rancore per me, ma per quello che ha fatto a Carlos. È bravo a manipolare le persone e alle persone serve per aumentare gli ascolti.

Sono parole dure quelle di Nina, parole pubblicate sui social e raccolte dal sito Gossip.it. La Moric non ha perdonato Corona né intende partecipare al processo mediatico volto alla trasformazione della sua pena.

1.263 CONDIVISIONI
Lele Mora scrive a Corona: "Torna con Nina Moric, non ti ha dimenticato"
Lele Mora scrive a Corona: "Torna con Nina Moric, non ti ha dimenticato"
Il fidanzato della Moric a Corona: "Sei un criminale disturbato, a Nina penso io"
Il fidanzato della Moric a Corona: "Sei un criminale disturbato, a Nina penso io"
Nina Moric al figlio Carlos: "Non sei vittima, sei complice" e replica a Corona pubblicando le chat
Nina Moric al figlio Carlos: "Non sei vittima, sei complice" e replica a Corona pubblicando le chat
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni