15 CONDIVISIONI

Nina Moric criticata per la foto di 10 anni fa: “Labbra rifatte, il resto era naturale”

La modella croata posta un’immagine di molti anni fa e su Facebook arrivano le critiche per i presunti ritocchini. Lei risponde alla sua maniera: “Ho sempre ammesso che 5 anni fa ero un mostro. Avevo abusato di acido ialuronico che ora per fortuna si è riassorbito”.
Entra nel nuovo canale WhatsApp di Spettacolo Fanpage.it
A cura di Andrea Parrella
15 CONDIVISIONI
Immagine

La fama che precede Nina Moric (o di chi gestisce le sue pagine social) è oramai rinomata. Non passa settimana senza che la showgirl non riesca a fare notizie con i suoi commenti al vetriolo, che non passano mai inosservati e pure questa volta, quando la vittima di critiche è stata lei, è riuscita a dire la sua rispondendo ad un utente di Facebook che aveva criticato una foto postata qualche giorno fa, risalente a ben 10 anni fa, ovvero quegli anni in cui la modella croata stava esplodendo definitivamente in Italia dopo il celebre video musicale con Ricky Martin e lo spettacolo in tv con Giorgio Panariello che l'avevano invece lanciata negli anni precedenti. la foto è ineccepibile, la modella è bellissima e la didascalia della foto stessa è autoironica, con Nina che sottolinea come non siano solo dieci anni ad essere passati, ma che in mezzo ci siano pure 22 tatuaggi.

I commenti si possono immaginare, considerando che una delle critiche principali mosse alla showgirl negli ultimi anni è stata quella di un abuso di chirurgia plastica, che in alcuni casi ha fatto apparire il suo volto molto cambiato (cosa che lei stessa non ha mai negato). Uno dei commenti, in particolare, accusa la modella di non aver fatto solo tatuaggi in questi anni, ma aver "rivisitato" alcune parti del suo corpo in maniera piuttosto evidente: "molto meglio, 1 naso fà, un paio di labbra fà…e un pò di tutto fà", le contesta un commentatore. E Nina Moric non fa attendere molto per una risposta: "Le labbra erano già rifatte il resto non ho toccato nulla, mi spiace ma hai scritto cazzate, alla fine con i like che prendi però vinci un tostapane". Ad altre persone che chiedono proprio dei ritocchi degli ultimi anni, lei risponde in maniera altrettanto diretta, ma più circostanziata e meno aggressiva: "Ho sempre ammesso che 5 anni fa ero un mostro. Avevo abusato di acido ialuronico che ora per fortuna si è riassorbito. Le labbra erano già rifatte, quindi è ovvio che sono molto più simile, poi è chiaro i 10 anni sono passati".

15 CONDIVISIONI
Silvia Provvedi fa da mamma al figlio Corona, Nina Moric: "Nana tascabile"
Silvia Provvedi fa da mamma al figlio Corona, Nina Moric: "Nana tascabile"
Nina Moric contro la fidanzata di Corona: E’ una nana da giardino
Nina Moric contro la fidanzata di Corona: E’ una nana da giardino
Nina Moric non si sposa più: "Era solo una bufala"
Nina Moric non si sposa più: "Era solo una bufala"
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni