Nina Moric deve sparire dalla vita di Laerte: parla la fidanzata
Se Selvaggia Lucarelli commenta Laerte e Nina, c'è qualcuno che non si limita a semplici dichiarazioni ma lancia ultimatum all'indirizzo di Pappalardo! Stiamo ovviamente parlando della sua fidanzata, Alessandra Janke. La ragazza non ha digerito il rapporto speciale tra i due naufraghi e decide di far sentire, forte e chiara, la sua voce, affidandosi al settimanale di gossip Dipiù: "Lui mi ha mancato di rispetto, mi ha deluso, ed è dura da mandare giù. A questo punto non so se lo rivoglio".
Mentre Alessandra si allontana dal suo fidanzato, Martin Evans vuole riconquistare Nina Moric nonostante il flirt tanto chiacchierato. Ma è soprattutto la Janke a destare l'attenzione degli amanti del gossip: "Ma vedremo se vorrà chiarire quello che è successo se riuscirà a convincermi di non avermi tradito con la Moric. Certo, se mai decideremo di continuare a stare insieme, la strada sarà in salita. E certamente gli porrò una condizione: Nina Moric deve sparire dalla sua vita, anche come amica. E Laerte, se mi ama ancora, deve dimostrarmi che nel suo cuore c'è spazio solo per me".
Dopo la notte hot tra Nina Moric e Laerte, Alessandra Janke non ha dubbi. Il dolore è difficile da superare e, ancora oggi, la ragazza non nasconde le sue difficolta: "Hanno cominciato con passeggiate sulle spiaggia e lunghe chiacchierate. E mi dicevo: ha trovato una persona con cui sta bene, che lo aiuterà ad affrontare meglio questa difficile avventura… dopo tutto, lui è fatto così. Ma poi le cose sono cambiate: Dalle passeggiate sono passati alle coccole, ai complimenti reciproci. Sapesse quante volte ho pianto davanti alla Tv e ancora oggi fatico a dormire bene".
Non c' medicinale che tenga per un cuore infranto!