Nina Moric difende Favoloso dalle accuse di Corona: “Le uniche bombe che maneggia sono le mie”
Era la notte tra il 15 e il 16 agosto 2016, quando una bomba carta è esplosa sotto l'appartamento di Fabrizio Corona. Da lì, hanno avuto inizio le indagini che hanno portato a un nuovo processo che vede protagonista l'ex re dei paparazzi.
In queste ore, Corona ha svelato chi, secondo lui, avrebbe piazzato quella bomba carta. A suo dire, sarebbe stato Luigi Mario Favoloso, il fidanzato di Nina Moric. Le sue parole sono state:
"Penso che a mettere la bomba sia stato Luigi Mario Favoloso, un nome che è tutto un programma, il fidanzato della mia ex moglie Nina Moric".
Corona ha anche formulato un'ipotesi circa il presunto intento dell'uomo:
"Era quello di ottenere la custodia del minore e toglierla a me, perché così si sarebbe dimostrato che vivevo in una situazione di pericolo e mio figlio non poteva stare con me. Non l'ho mai detto prima perché nessuno mi ha mai chiesto se avessi dei sospetti".
Infine, ha aggiunto:
"Dopo la bomba ha detto a mia madre che la prossima che avrebbe avuto un attentato sarebbe stata lei. Quel pazzo psicopatico di Favoloso".
Luigi Mario Favoloso: "Quelle di Corona sono calunnie"
In queste ore, Nina Moric è intervenuta sui social per smentire le parole di Fabrizio Corona. Ha commentato la cosa, con un pizzico di ironia:
"Le uniche bombe che Favoloso ha maneggiato di recente erano le mie e non sono mai scoppiate".
Nella puntata di Pomeriggio 5 trasmessa martedì 11 aprile, Barbara D'Urso ha fatto sapere:
"Abbiamo sentito Luigi Mario Favoloso. Ci ha fatto sapere che lui è sereno e ciò che dice Corona sarebbe una calunnia".