video suggerito
video suggerito

Nina Moric dimenticata dalla tv è costretta a fare ospitate

Nina Moric accusa la televisione di averla abbandonata e di averla relegata al ruolo dell’ospite.
A cura di lucia
40 CONDIVISIONI
Moric e Martin

Nina Moric, la sempre affascinate showgirl croata, che tra un pò tornerà ad essere una donna libera visto che il suo divorzio da Fabrizio Corona è quasi ufficiale, racconta le difficoltà, soprattutto economiche, che sta attraversando.

Un momento non facile che Nina racconta senza vergognarsene, sottolineando come la sua preoccupazione principale sia soprattutto quella di non poter garantire al figlio Carlos una vita migliore.

E Nina attribuisce la colpa delle sue attuali difficoltà economiche soprattutto al momento lavorativo non proprio roseo e al fatto che la televisione italiana le abbia voltato le spalle non offrendole più alcun tipo di opportunità e relegandola soltanto al ruolo di "ospite" nei programmi.

" La tv si è dimenticata di me. Ogni tanto mi chiamano in qualche talk show e si finisce per parlare sempre di quello là (Fabrizio Corona). Non è giusto. Rivoglio un'opportunità. Che cosa ho fatto di male? Io mi muovo dal Nord al Sud dell'Italia per fare campagne, eventi e serate. La cosa non mi fa impazzire dalla gioia. Ma devo portare a casa i soldi per Carlos. Devo farlo".

Nina, insomma, denuncia il fatto di essere stata abbandonata dalla TV e di doversi "arrangiare" con le ospitate e le serate in giro per l'Italia, visto che, stando sempre a sue dichiarazioni, Fabrizio Corona non sembra occuparsi molto del figlio, un'accusa d'altro canto confermata anche dal manager della Moric, Lele Mora, che in diretta a Pomeriggio 5 aveva invitato Fabrizio a fare il padre. D'altra parte non bisogna neanche dimenticare che in una recente occasione Nina si era trovata senza soldi e che Fabrizio le era venuto in soccorso.

Per fortuna che c'è l'amore del suo giovane fidanzato Martin Evans, con il quale la storia sembra andare davvero a gonfie vele, al punto che i due pare stiano già progettando le nozze.

Lucia Cocozza

40 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views