0 CONDIVISIONI
video suggerito
video suggerito

Nina Moric dopo l’Isola dei Famosi ti riconquisterò: parla Martin Evans

Nina Moric dopo l’Isola dei Famosi 2011 lascia Martin Evans, ma il modello canadese non si rassegna e vuole riconquistare la sua ex compagna.
A cura di Vincenzo Palumbo
0 CONDIVISIONI
modella

Galeotta la notte d'amore tra Nina e Laerte sull'Isola dei Famosi, infatti dopo l'eliminazione dal reality di RaiDue la showgirl croata appena tornata in Italia ha lasciato il suo fidanzato Martin Evans.

Lo scoop anticipato dal re del gossip Alfonso Signorini nel salotto di Silvia Toffanin a Verissimo è stato confermato proprio da Nina in diretta tv: "Sono single, Martin non c'è più".

Ma il bel modello canadese non si rassegna all'idea di perdere la sua bella ex compagna e al settimanale Novella 2000 dichiara: "Io e Nina siamo momentaneamente separati ma spero che torneremo insieme".

Durante la permanenza della Moric in Honduras Martin ha badato a Carlos, il figlio della croata e di Fabrizio Corona.

A proposito di quest'ultimo, per Nina l'ex marito rappresenta un'altra bella gatta da pelare. Mentre lei partecipava all'Isola dei Famosi 2011, Corona ha deciso di prendersi Carlos con la forza e senza permesso per portarlo a Disneyland Paris. La croata ha perdonato il suo ex marito per questa bravata, ma le cose non sono finite qui.

Per gettare altra benzina sul fuoco Corona pretende il divorzio dalla Moric e dice che la sua ex moglie non gli concede la separazione perché vuole ostacolare il suo matrimonio con Belen.

In tutto questo caos come se non bastasse, è scoppiata anche una polemica a distanza tra la Rodriguez e Simona Ventura, secondo l'argentina la conduttrice sfrutta la Moric per fare audience. Nina Moric ha difeso la Ventura e ha attaccato a sua volta Belen.

Ci tengo a sottolineare che questa non è una trama di una puntata di Beautiful ma è la semplice realtà dei fatti, aspettiamoci a breve nuovi colpi di scena!

0 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views