video suggerito
video suggerito

Nina Moric e i tagli sul polso dopo la rottura con Dossi, è giallo (FOTO)

Hanno destato la preoccupazione dei fan, gli ultimi post pubblicati su Instagram dalla modella. Il suo polso è apparso pieno di tagli, intorno al tatuaggio che aveva fatto dopo l’incidente con Massimiliano Dossi.
A cura di Daniela Seclì
56 CONDIVISIONI
Immagine

Si tinge di giallo la storia d'amore tra Nina Moric e Massimiliano Dossi. I due si sono sposati in gran segreto in Cambogia e sembravano essere davvero molto felici insieme. Tra loro, però, è arrivato un periodo di crisi che sembra  non sia stato possibile risanare. Si parla, infatti, di rottura. Ed è qui che la storia si complica.

A settembre sono rimasti coinvolti in un brutto incidente. Nina Moric era certa di essere viva per miracolo. Quella brutta vicenda, però, sembrava averli uniti ancora di più, tanto da renderla indelebile nella memoria, con un tatuaggio. Si tratta del numero 505.

Secondo quanto riporta Leggo, però, nei giorni scorsi sul profilo Instagram della Moric è apparsa una foto che ha fatto preoccupare i suoi follower. Nell'immagine si vedeva lo stesso tatuaggio circondato da taglietti. Il post era accompagnato dalla scritta:

"505 era per sempre…invidio la donna che ruberà il tuo cuore"

Immagine

All'immagine seguiva un nuovo post con la foto di una coppia che viveva felice sino alla morte corredata dalla scritta:

"Avrei voluto fosse per sempre ma tu ti sei allontanato… L'amore è una malattia senza la quale non si vive, amore mio sei la mia cura… Ti aspetterò per sempre"

I fan hanno iniziato a tempestarla di domande e a consigliarle di lasciarsi alle spalle questa storia. Fino a quando è arrivata la smentita della modella, che ha imputato gli ultimi post al suo ex fidanzato:

"Il mio ex fidanzato mi ha rubato il telefono perciò gli ultimi Instagram non li ho fatti io… Grande bacio a tutti e non vi fate ingannare. Nina e Carlos. Unico e vero amore è mio figlio!"

56 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views