video suggerito
video suggerito

“Nina Moric e Luigi Mario Favoloso sono scomparsi, vi prego aiutatemi a trovarli”

Loredana Fiorentino, madre di Luigi Mario Favoloso, ha lanciato l’appello sui social. In un’intervista rilasciata a Dagospia, poi, ha dichiarato di non riuscire a mettersi in contatto con il figlio e Nina Moric da due giorni. La donna è molto preoccupata.
A cura di Daniela Seclì
41 CONDIVISIONI
Immagine

Sta destando grande preoccupazione, il post pubblicato su Facebook da Loredana Fiorentino, madre di Luigi Mario Favoloso. La donna ha lanciato un appello ai suoi contatti, invitandoli ad aiutarla a mettersi in contatto con il figlio e Nina Moric:

"Se qualcuno ha qualche notizia di Nina e di mio figlio mi contatti, sono abbastanza preoccupata!"

La donna ha poi rilasciato un'intervista a Dagospia, nella quale ha spiegato: “Sono preoccupatissima, è da due giorni che cerco di parlare con mio figlio ma inutilmente. Il suo telefono e quello di Nina squillano a vuoto. Non è mai capitato! Luigi mi chiama più volte al giorno da quando vive a Milano e mi comunica anche i più piccoli spostamenti. Se nel giro di qualche ora non dovessi avere notizie denuncerò la loro scomparsa alle forze dell’ordine. Vi prego aiutatemi.”  La preoccupazione di Loredana Fiorentino è anche dovuta all'ultimo post comparso sulla pagina Facebook di Nina Moric. La modella ha pubblicato una frase sibillina e lasciata a metà:

"Le personalità più forti sono quelle che sp".

Il profilo Instagram di Luigi Mario Favoloso, invece, è fermo ad una foto che lo ritrae con alcuni amici, pubblicata 3 giorni fa. I fan della coppia, intanto, si sono mobilitati. Su Twitter è partito l'hashtag #WhereisNinaMoric. I due avevano intenzione di concedersi una vacanza a Gallipoli, nel Salento. Secondo il settimanale ‘Oggi' avrebbero pianificato anche le nozze.

41 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views