“Nina Moric e Luigi Mario Favoloso sono scomparsi, vi prego aiutatemi a trovarli”
Sta destando grande preoccupazione, il post pubblicato su Facebook da Loredana Fiorentino, madre di Luigi Mario Favoloso. La donna ha lanciato un appello ai suoi contatti, invitandoli ad aiutarla a mettersi in contatto con il figlio e Nina Moric:
"Se qualcuno ha qualche notizia di Nina e di mio figlio mi contatti, sono abbastanza preoccupata!"
La donna ha poi rilasciato un'intervista a Dagospia, nella quale ha spiegato: “Sono preoccupatissima, è da due giorni che cerco di parlare con mio figlio ma inutilmente. Il suo telefono e quello di Nina squillano a vuoto. Non è mai capitato! Luigi mi chiama più volte al giorno da quando vive a Milano e mi comunica anche i più piccoli spostamenti. Se nel giro di qualche ora non dovessi avere notizie denuncerò la loro scomparsa alle forze dell’ordine. Vi prego aiutatemi.” La preoccupazione di Loredana Fiorentino è anche dovuta all'ultimo post comparso sulla pagina Facebook di Nina Moric. La modella ha pubblicato una frase sibillina e lasciata a metà:
"Le personalità più forti sono quelle che sp".
Il profilo Instagram di Luigi Mario Favoloso, invece, è fermo ad una foto che lo ritrae con alcuni amici, pubblicata 3 giorni fa. I fan della coppia, intanto, si sono mobilitati. Su Twitter è partito l'hashtag #WhereisNinaMoric. I due avevano intenzione di concedersi una vacanza a Gallipoli, nel Salento. Secondo il settimanale ‘Oggi' avrebbero pianificato anche le nozze.