19 Luglio 2013
09:51

Nina Moric e Massimiliano Dossi, baci hot e palpatine (FOTO)

Dopo la fine della storia con Matteo Bobbi, la bella Nina Moric ha ritrovato il sorriso accanto ad un uomo: lui è l’imprenditore 36 enne Massimiliano Dossi.
A cura di Simona Saviano

Dopo la rottura con Matteo Bobbi la bella Nina Moric ha ritrovato il sorriso insieme a Massimiliano Dossi. Il settimanale "Novella 2000" ha beccato la croata in giro per le vie di Milano,  mano nella mano con il suo nuovo amore. Dossi è un imprenditore 36 enne e a ben guardare le foto, la passione e complicità sembrano palpabili. Tante effusioni, abbracci e una palpatina di Nina sul fondoschiena del suo nuovo uomo. E' apparsa davvero felice e innamorata e su twitter ha rilasciato una sorta di dichiarazione in diversi tweet da 140 caratteri. La loro relazione è nata in maniera inaspettata: amici da diverso tempo, il sentimento è nato in maniera del tutto naturale e adesso sembrerebbe non poter fare a meno di lui.

Nel frattempo, il suo "vero" uomo, ovvero il piccolo Carlos Corona, si gode un periodo di vacanze in Croazia con i nonni e la bella Moric si gode una mini vacanza nella sua Milano insieme a Massimiliano.

[View the story "Nina Moric" on Storify]

Nina Moric ha sposato in segreto Massimiliano Dossi in Cambogia
Nina Moric ha sposato in segreto Massimiliano Dossi in Cambogia
La Moric e Max Dossi intimi in Cambogia, e Nina si regala un altro tatoo (FOTO)
La Moric e Max Dossi intimi in Cambogia, e Nina si regala un altro tatoo (FOTO)
Nina Moric a Domenica Live:
Nina Moric a Domenica Live: "Sposerò Massimiliano anche in Italia"
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni