10 CONDIVISIONI

Nina Moric eliminata dall’Isola dei Famosi, Antonella Elia arriva in finale

Colpi di scena a ripetizione all’Isola dei Famosi 2012 che per il gran finale vedrà Antonella Elia contro il gruppetto fatto da Max, Manuel e Andrea. Ma su di lei pende la nomination contro Aida Yespica.
Entra nel nuovo canale WhatsApp di Spettacolo Fanpage.it
10 CONDIVISIONI
http://www.youtube.com/watch?v=AuckStErplE&feature=plcp&context=C4ce3436VDvjVQa1PpcFMIVJFUUGKaNrjD_uZtV0cnHrkV1mh_B9U=
Colpi di scena a ripetizione all'Isola dei Famosi 2012 che per il gran finale vedrà Antonella Elia contro il gruppetto fatto da Max, Manuel e Andrea. Ma su di lei pende la nomination contro Aida Yespica.

Anche all'Isola dei Famosi sono tutti pronti allo sprint finale e nella penultima puntata si sono scoperte ormai tutte le dinamiche e le tattiche dei naufraghi rimasti ancora in gioco. In nomination c'erano finite Nina Moric e Antonella Elia e la prima parte della puntata è stata tutta incentrata sul loro rapporto di amicizia che c'è tra le due showgirl costrette a "combattere" tra loro per arrivare fino in fondo e alla fine il pubblico, nonostante lo sfogo di Antonella stufa di Manuel e Max della scorsa settimana, ha deciso di eliminare proprio lei. Ma le sorprese non terminano certo qui perché, come di consueto, Antonella viene mandata con la vera rivale Aida nell'isola della seconda possibilità, Cayo Solitario. Intanto va in scena la prova ricompensa per decidere gli accessi diretti alla finale tramite un percorso a ostacoli ed il primo a staccare il biglietto è Andrea Lehotska, seguito da Manuel Casella. A quel punto i due possono decidere chi portare in finale tra i due rimasti fuori, ovvero Max Bertolani e Nina Moric, ed il responso, scontatissimo, è a favore del "gladiatore".

Nina Moric eliminata a Cayo Solitario. Adesso sono teneramente in tre a Cayo Solitario, ma soltanto due arriveranno alla finale. Un nuovo televoto tra Aida Yespica, Nina Moric e Antonella Elia decide di eliminare la ex di Fabrizio Corona. Le nuove finaliste rientrano nel Tempio, tra la sorpresa dei tre che intanto, invitati da Vladimir Luxuria a un lauto banchetto, mangiavano con gusto delle invitanti polpette. I giochi sembravano fatti per il trio, ma il ritorno di Antonella Elia e Aida Yespica potrebbe rovinare i loro piani. Però le contorte regole del gioco prevedono un'ultima nomination prima di chiudere la puntata, arriveranno tutti in finale ma per due naufraghi penderà la "spada di Damocle" della nomination. E, nemmeno a dirlo, sarà nominata proprio Antonella Elia che ritorna a polemizzare sul gruppetto dei "magnifici tre", ed Aida Yespica. Chi uscirà tra le due eterne rivali? L'ipotesi più accreditata è che il pubblico, scoperta la fitta trama creata da Max, Manuel e Andrea, possa premiare proprio la "pettegola" per lanciarla in uno scoppiettante finale da sola contro tutti.

10 CONDIVISIONI
Antonella Elia è la vincitrice dell'Isola dei Famosi 2012
Antonella Elia è la vincitrice dell'Isola dei Famosi 2012
Antonella Elia si racconta dopo aver vinto l'Isola Dei Famosi 2012
Antonella Elia si racconta dopo aver vinto l'Isola Dei Famosi 2012
Manuel Casella critica Antonella Elia dopo l'Isola dei Famosi 2012
Manuel Casella critica Antonella Elia dopo l'Isola dei Famosi 2012
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views