23 Luglio 2014
18:21

Nina Moric festeggia 38 anni con Carlos: il figlio di Corona cresce

Carlos cresce a vista d’occhio: il piccolo figlio nato dalla relazione tra Fabrizio Corona e Nina Moric ormai è un ometto. Eccolo mentre canta “Happy Birthday” per i 38 anni di mamma.
A cura di G.D.

Carlos cresce a vista d'occhio. Il piccolo figlio nato dalla relazione tra Fabrizio Corona e Nina Moric ormai è un ometto, proprio sua madre pubblica spesso sul suo canale instagram foto e video che riguardano lui. Come ieri, in occasione dei festeggiamenti dei 38 anni della bella modella, il piccolo Carlos si è occupato di una colonna sonora speciale per farle gli auguri: un "happy birthday" tutto per sua madre. La Moric su instagram commenta: "Meglio di Marilyn!".

I festeggiamenti non sono finiti con Carlos, perché poi Nina Moric è andata in compagnia degli amici di sempre, tra questi il suo chirurgo estetico Giacomo Urtis ed il suo nuovo fidanzato, il deejay Marco Sireci, con il quale sembra che le cose stiano andando molto bene.

Nina Moric protagonista del gossip con i "sideboob"

Un servizio esclusivo pubblicato su "Novella 2000" ha mostrato la splendida Moric in una seduta dal suo esperto tatuatore. Il tatuaggio scelto è quello di una fenice dietro la schiena, un segno di rinascita per una carriera ricominciata ed una vita di nuovo salda tra le mani. Nel servizio si vede che ha allietato il fotografo presente, rivelando un "sideboob" niente male e quando si è adagiata sul lettino, ha mostrato un corpo ancora da ventenne, nonostante le primavere siano ormai arrivate a quota 38. Il paparazzo non si è lasciato sfuggire davvero nulla, l'occasione di documentare tutto, del resto era troppo ghiotta e, dopo aver fotografato tutti i passaggi della seduta, è arrivato il lavoro finito: una splendida fenice stilizzata. Rappresenterà davvero una nuova partenza per la diva? Il suo passato turbolento è davvero alle spalle? Forse questa è la volta buona.

Nina Moric sul furto a casa di Corona:
Nina Moric sul furto a casa di Corona: "Mio figlio Carlos non mi detesta, ha solo paura di suo padre"
Fabrizio Corona:
Fabrizio Corona: "Carlos vorrebbe un figlio, ci trasferiremo a Los Angeles. Nina? La ama follemente"
Nina Moric:
Nina Moric: "Io e Fabrizio Corona non ci risposeremo dopo il carcere"
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni