Nina Moric ha il miglior lato b dell’Isola dei Famosi 2011
Nina Moric non ha vinto il reality targato mamma Rai, ma il suo fondoschiena non è passato innosservato. La bellissima soubrette croata era in sfida contro Raffaella Fico, Magda Gomes, Francesca De Andrè e Giorgia Palmas. Una parata di stelle davvero con i fiocchi. Il Gala dell'Isola dei Famosi 2011 premiava il miglior lato b e a trionfare è stata proprio la mamma del piccolo Carlos.
La Fico però ha avuto l'opportunità di mostrare anche altro in Honduras proprio grazie alla chance offertale da Simona Ventura. Impossibile, infatti, dimenticare il topless di Raffaella Fico che ha infiammato le fantasia dei telespettatori! Ma ora, è un altro lato a scatenare i giudizi degli opinionisti. Vladimir Luxuria preferisce il fondoschiena di Giorgia Palmas. La sarda lo ha mostrato senza troppa volgarità.
Eppure Roberta Allegretti, incalzata dai telespettatori de L'Isola dei Famosi 2011, svela che la naufraga meno vanitosa è stata proprio Magda Gomes, Nina Moric si merita l'appellativo di quella più vanitosa. Si arriva finalmente al verdetto finale: quale lato b trionferà? Il giudizio è insindacabile. C'è infatti un "ex aequo" tra Raffaella Fico e l'ex compagna di Fabrizio Corona.
Tocca ora agli opinionisti decretare la vincitrice che è Nina Moric. Il commento a caldo di Miss fondo schiena è: "Sarà l'unica mia vittoria a L'Isola e la prendo a braccia aperte". Una conclusione magnifica per la naufraga che ha saputo conquistare, stando alle ultime indiscrezioni, anche il cuore di Tommy Chiabra!