video suggerito
video suggerito

Nina Moric ha trovato l’amore: “Con Marco è stato colpo di fulmine”

Nina Moric si è fidanzata con Marco Sireci, 25enne che ha conosciuto in uno studio medico. Tra i due è stato colpo di fulmine: adesso vivono un momento di grande felicità…
A cura di Fabio Giuffrida
19 CONDIVISIONI
Immagine

Finalmente Nina Moric ha trovato l'amore: classe 1976, showgirl, modella e conduttrice tv, è stata sposata, fino al 2007, con Fabrizio Corona. Con lui ha avuto un figlio, il piccolo Carlos Maria di cui spesso si è parlato a causa della loro rottura. La Moric sarebbe stata legata, stando ai beninformati, al pilota automobilistico Matteo Bobbi mentre dei suoi nuovi amori si è detto poco e nulla. Ora, in un'intervista esclusiva sulle pagine del settimanale "Chi" diretto da Alfonso Signorini, Nina Moric ha parlato del suo nuovo fidanzato che ha appena 25 anni e che ha incontrato in uno studio medico nella città di Milano. Il ragazzo si chiama Marco Sireci ed è riuscito a fare breccia nel suo cuore. Queste le sue parole:

Ero in un studio medico per una seduta di fisioterapia, mi ero fatta male ad un gomito allenandomi in palestra. Ad un certo punto ho visto entrare un ragazzo, che si guardava intorno con aria smarrita: "Scusa, ho sbagliato stanza", mi ha detto. "Magari è sbagliata la stanza, ma non la persona", abbiamo pensato subito entrambi. S'è tolto gli occhiali da sole e mi ha sorriso: è stato colpo di fulmine.

Marco ha 25 anni ed ha "la testa sulle spalle"

Nina Moric spesso è finita sulle prime pagine dei giornali di gossip a causa del suo rapporto con Fabrizio Corona; ma la sua vita è certamente cambiata grazie alla nascita di suo figlio, il suo più grande amore. Di errori, tra l'altro, ne avrebbe fatti tanti, come lei stessa ha ammesso:

Ho fatto tanti errori in questi anni e devo andare con i piedi di piombo. Ho trovato una persona positiva che mi fa stare bene e mi rende felice. Si chiama Marco, è giovane, ha la testa sulle spalle. Nella mia vita ho solo un punto fermo che è mio figlio Carlos e che amo sopra ogni cosa. Marco ha aggiunto pace e benessere.

In questi mesi le avrebbero attribuito "storie che non ha avuto" rischiando, di fatto, secondo la Moric, "di turbare l'equilibrio di altre famiglie". "Non ho mai nascosto un flirt in vita mia. E sono stanca di essere indicata come la regina delle rifatte. Da tempo ho scelto di tornare ad essere naturale: zigomi, labbra e viso sono i miei. Sono altre le donne che si fanno aiutare dal chirurgo" ha dichiarato. Adesso il suo unico sogno è quello di vivere serenamente, lontana dai riflettori e dal gossip:

Vorrei uscire da certi cliché, ho voglia di normalità. Quella che non ho mai avuto, quella che spero di trovare con Marco.

19 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views