video suggerito
video suggerito

Nina Moric: il fidanzato Martin Evans appeso al balcone di casa

Nina Moric è via per lavoro a Roma e Martin Evans senza chiavi decide di entrare nell’appartamento di Milano dal balcone, l’esperimento però non gli riesce e resta appeso fino all’arrivo dei pompieri che lo traggono in salvo.
A cura di alessia mancini
77 CONDIVISIONI
Evans al balcone

Nina Moric e Martin Evans sono di nuovo sotto i riflettori. Il motivo non è nè una serata di gala nè una lite tra i due piccioncini. A dare in anteprima la notizia è stato il Corriere della Sera. Il giovane compagno della soubrette è stato protagonista di una brutta avventura nel capoluogo lombardo.

Al suo rientro a casa, il canadese si è reso conto di non avere le chiavi dell'abitazione e ha deciso ugualmente di varcare la soglia, dal balcone però. Purtroppo l'iniziativa non ha avuto successo e Martin Evans ha dovuto attendere i pompieri appeso al balcone della sua dolce metà per essere messo finalmente in salvo.

I sostenitori della coppia si domandano come mai il 25enne non aveva con sè le chiavi. Semplice dimenticanza o aria di crisi? Già in passato la starlette aveva annunciato la sua separazione dal fidanzato, ma poi tra i due erano tornato a splendere il sole come nelle foto di Nina Moric e Martin Evans alle Seichelles.

Ora l'ex moglie di Fabrizio Corona è a Roma per impegni di lavoro e Martin è costretto a vivere da solo a Milano. Gli indizi che fanno ipotizzare una crisi ci sono tutti. Ma quello che stupisce  sono i gusti di Nina in fatto di Uomini. Dopo Fabrizio Corona, la showgirl ha deciso di avere al suo fianco un altro bello  e dannato.

77 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views