18 Aprile 2013
11:20

Nina Moric in aula per il divorzio: “Di Corona non parlo, proteggo Carlos”

Nina Moric al tribunale di Milano per la causa di divorzio da Fabrizio Corona, rappresentato dai suoi legali. L’ex agente oggi detenuto ha richiesto il diritto di poter vedere suo figlio Carlos, mentre la showgirl si è detta positiva sull’udienza.
A cura di Laura Balbi
nina moric non concede divorzio a corona

E' stato un cambiamento repentino ed inaspettato quello di Nina Moric nei confronti dell'ex marito Fabrizio Corona, al quale la showgirl croata ha deciso di non concedere più il divorzio. Un accordo saltato e la volontà di Nina di ottenere ciò che a suo figlio Carlos spetta. L'udienza per il divorzio si è tenuta oggi in assenza di Corona, detenuto nel carcere di Opera, mentre erano presenti i suoi legali Lucibello e Longo che hanno riferito la volontà del loro assistito di poter vedere il piccolo Carlos. Un diritto che l'ex agente spera di poter ottenere; Corona non ha più visto il figlio dall'arresto del gennaio scorso, e i legali stanno lavorando per ottenere un incontro con il bambino almeno due sabati al mese:

I giudici si sono riservati di decidere solo sul diritto di visita e dovrebbero pronunciarsi tra circa una settimana.

Inoltre una relazione del tribunale milanese ha stabilito che Carlos, di 10 anni, è pronto per visitare il padre in carcere. Intanto alla causa di divorzio era presente la Moric, che ha dichiarato:

Mi aspetto buone cose da questa udienza. La condanna di Fabrizio? Non posso giudicare posso solo stare in silenzio e proteggere mio figlio, faccio la mamma di mio figlio. Dieci anni di carcere sono troppi.

Nina Moric non concederà il divorzio a Corona:
Nina Moric non concederà il divorzio a Corona: "Combatterò per Carlos"
Fabrizio Corona non ha ancora rivisto Carlos, Nina Moric ne spiega i motivi
Fabrizio Corona non ha ancora rivisto Carlos, Nina Moric ne spiega i motivi
Corona lascerà il carcere domani per il divorzio dalla Moric
Corona lascerà il carcere domani per il divorzio dalla Moric
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni