0 CONDIVISIONI
video suggerito
video suggerito

Nina Moric in Canada con Martin Evans: vacanze in famiglia

La modella croata, Nina Moric si è recata in Canada per conoscere la famiglia del suo giovanissimo fidanzato.
A cura di Fanpage Admin
0 CONDIVISIONI
martin-e-nina-copertina-di-chi

Nina Moric è andata a passare il capodanno in Canada col il suo fidanzato Martin Evans, del quale appare molto innamorata. I due festeggeranno l'inizio del nuovo anno con i genitori di Martin. Sembra si parli già di matrimonio, nonostante il modello canadese abbia solo ventiquattro anni.

Ogni volta che in un'intervista si chiede del suo amato, della loro differenza di età, alla modella croata s'illumina il viso e risponde di non avvertirla per niente. Nina spiega che Martin è andato via di casa molto presto, ha cominciato a lavorare da giovanissimo e questo l'ha reso indipendente e maturo.

Prima di partire per il Canada sia Nina che Martin si sono fatti tatuare una zingara. La Moric ha affermato che questo tatoo proteggerà il loro amore per sempre. Solo qualche giorno fa entrambi avevano già fatto un altro tatuaggio, in evidenza nella foto.

Sembra proprio che ormai sia diventato di moda dimostrare l'amore incidendone un simbolo sulla propria pelle. Pensiamo a Victoria Beckham e alla sua amica Katy Holmes che ci sta ancora pensando solo perché Tom Cruise nono sembra essere d'accordo. In effetti se l'amore dovesse finire il tatuaggio si può sempre eliminare con un colpo di laser.

Auguriamoci che questo non succeda a Nina che spera di sposarsi a luglio del 2010, dato che a giugno c'è la sentenza di divorzio con Fabrizio Corona, dal quale ha avuto Carlos, di otto anni e col quale continua ad avere non pochi problemi inerenti il mantenimento del loro bambino.

Susanna Rocco

0 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views