Nina Moric in sexy lingerie a Cortina
All'appuntamento per la sfilata di Vinicio Pajaro, la bella Nina Moric arriva puntualissima e ancora una volta sfoggia un fisico mozzafiato. Così mentre il suo ex Fabrizio Corona e la nuova compagna di lui Belen Rodriguez si divertivano sulla neve, Nina ha re-indossato, in senso metaforico, i panni della modella per presentare la nuova collezione di Pajaro al Gran Hotel Savoia a Cortina.
La modella croata ha infatti lascito tutti senza fiato, visto che, nonostante il freddo di Cortina, è rimasta a fine sfilata sulla passerella coperta solo di calze autoreggenti, mutandine interamente di pizzo e un corsetto rosso fuoco. Un abbigliamento decisamente sensuale, che Nina, grazie anche al suo nuovo taglio di capelli, un caschetto molto accattivante, è riuscita a valorizzare al meglio.
L'ottima forma di Nina ha anche smentito le voci delle malelingue che davano già per finita la sua carriera dopo la fine della sua relazione con Fabrizio. Invece Nina pare rinata, nel fisico e anche nello spirito grazie soprattutto all'amore del suo nuovo compagno, Martin Evans, ovviamente presente alla sfilata.
E i soliti ben informati assicurano che i due, dopo Cortina, partiranno alla volta del Canada dove Nina finalmente conoscerà i genitori del suo baby-fidanzato. Insomma, dopo un periodo abbastanza brutto, pare che le cose per Nina si siano sistemando tanto nel lavoro quanto nell'amore.
Lucia Cocozza